Aggiornamento sito
+11
Il Vice. . .
Alvise
Salvo®
Naltuo
Mece
Vanni
Robi
Boselli paolo
el Gringo
orsooutmtb
Sidestick
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aggiornamento sito
Da oggi disponibili le foto del raduno in Irpinia 2011 nella sezione fotografica del sito www.outlanders.it
Re: Aggiornamento sito
GRAZIE Side per lo splendido montaggio e per la pazienza cha hai ad aspettare e selezionare le nostre poche foto!!!!
foto viste . . . che dire? sigh sigh sigh COMPLIMENTI
pesaggi splendidi - luoghi incantevoli una Grande Terra . . . peccato le facce!!!
un
pesaggi splendidi - luoghi incantevoli una Grande Terra . . . peccato le facce!!!
un
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
Sottoscrivo El Gringo e aggiungo che la Terra di Sir Alex e Arcaman non tradisce mai....
Un saluto poetico
Il Poeta dal covo outlanders
" E' nel momento in cui dubiti di volare, che perdi per sempre la facoltà di farlo realmente..."
Jim Douglas Morrison
Un saluto poetico
Il Poeta dal covo outlanders
" E' nel momento in cui dubiti di volare, che perdi per sempre la facoltà di farlo realmente..."
Jim Douglas Morrison
Facce da Outlanders!!!el Gringo ha scritto:foto viste . . . che dire? . . . peccato le facce!!!
Orgoglioso di esserlo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quoto Robi!!!! Facce da Outlanders!!! e ANCH'IO C'ERO!!!! TU NO!!!! e a voi vi rosica!!!
Ottimo Sirio.......sempre all'altezza
Facce da Outlanders?????????????? SI e....................
.............anche se non siamo dei "mister" noi possiamo dire...........
"IO C'ERO"
Facce da Outlanders?????????????? SI e....................
.............anche se non siamo dei "mister" noi possiamo dire...........
"IO C'ERO"
Scusa Vanni, ma al terzo giorno di raduno...sei poi resuscitato???
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
. . . coda di paglia? . . . vi sarete mica offesi?
dai ragazzi, intendevo dire peccato per le facce stanche causa viaggio, alzatacce ecc. ecc.
dai ragazzi, intendevo dire peccato per le facce stanche causa viaggio, alzatacce ecc. ecc.
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
Mao nessuno si è offeso!!! solo che siamo bastardi dentro!!! e ad ogni occasione ci ricordiamo di girare il coltello nella piaga di chi non ha potuto partecipare!!!!
Angelo.......mi togli sempre la parola di bocca
Tranqui Mauri.....siamo fatti così...siamo ragazzacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tranqui Mauri.....siamo fatti così...siamo ragazzacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per il montaggio,splendida raccolta.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
a Side per la disponibilità... e ai fotografi ...
foto veramente spettacolari!!!...
foto veramente spettacolari!!!...
Scusa l'ho visto solo ora ma.......?????????????????????????????Mece ha scritto:Scusa Vanni, ma al terzo giorno di raduno...sei poi resuscitato???
Che dire un agli Organizzatori e ai Partecipanti.
Alvise e Vanda
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Ma stiamo spegnendo il Forum o sbaglio ?
se l'admin e i mod non intervengono . . . . .
. . . . lo perdiamo
oggi è il 6 giugno e questa è la pagine centrale del portale . . .
se l'admin e i mod non intervengono . . . . .
. . . . lo perdiamo
oggi è il 6 giugno e questa è la pagine centrale del portale . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Lungi da me qualsiasi polemica, ma ti invito a leggere la terza riga a piè di pagina...
http://www.outlanders.it/_home/Staff.html
Side
http://www.outlanders.it/_home/Staff.html
Side
scusate la mia stupidità.....ma non riesco a capire???? Dario perchè secondo te si stà spegnendo il forum??? forse ci sono momenti in cui la gente ha altro a cui pensare. Vedi Davide e C-Modena..............forse alcuni sono sempre presenti perchè si ritagliano 15 minuti alzandosi prima alla mattina oppure la sera dopo cena........
ma daiiiiiiiiii non era polemica . . .
era per svegliare la voglia di replicare
e poi admin . . . . nel tempo libero
. . . correggi anche questo
quarta riga
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE
era per svegliare la voglia di replicare
e poi admin . . . . nel tempo libero
. . . correggi anche questo
quarta riga
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Sidestick ha scritto:La correggerò non appena vendo l' ... al momento le ho entrambe
il solito esagerato!!! addirittura l'auto di scorta....
al prossimo raduno ti vogliamo con tutti e due i mezzi....guidati contemporaneamente
anche se per molti è un momento complicato, ora più che mai serve un "posto" dove scambiarsi quattro cretinate in allegria, per concedersi 5 minuti di normalità....
outlanders united!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
RE: Aggiornamento sito
Piratez ha scritto:
ma quale sarà il prossimo raduno Outlanders?al prossimo raduno ti vogliamo con tutti e due i mezzi
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Il Vice. . . ha scritto:Ma stiamo spegnendo il Forum o sbaglio ?
Non è che voglio dare ragione al Vice, ma questa sensazione la avverto anche io!
Cmq. lunga vita al ns. forum e soprattutto ancora al ns. Admin per averlo fondato.
Cari amici,
come sapete ho fatto molto per questo forum, ho spesso organizzato e realizzato molti incontri Outlanders e ogni volta che riesco a partecipare ad uno di questi lo faccio sempre volentieri.
Questo periodo (parlo del 2012) è un momentaccio un po' per tutti, la crisi c'è e si sente, inoltre come ben sapete siamo tutti più o meno impegnati con le relative famiglie, quindi io per primo quest'anno ho dovuto necessariamente allentare la fune...
I raduni Outlanders li abbiamo sempre organizzati Noi ed è stato sempre un piacere, ma questo (e chi ne ha organizzato qualcuno lo sa) richiede comunque un impegno in tempo che spesso non si può trovare nel contesto familiare (quello economico l'ho sempre escluso, ma in questo periodo ha il suo peso anche lui), quindi ben venga chi desidera organizzare qualcosa, io sono sempre a disposizione per eventuali consigli e per aggiornare il forum e il sito.
I prossimi impegni da qui ad ottobre dove probabilmente ci appoggeremo a Drivevent sono solo quelli che qualcuno proporrà, ma al momento scarseggiano.
Non Vi nego che mi piacerebbe molto anche organizzare un raduno presso le zone terremotate e contribuire in qualche modo per aiutare le persone colpite, ma in questo periodo ho veramente molto da fare tra lavoro e famiglia e quindi non mi ci potrò dedicare.
Quindi ogni iniziativa che possa riunirci è ben accetta!
Side
come sapete ho fatto molto per questo forum, ho spesso organizzato e realizzato molti incontri Outlanders e ogni volta che riesco a partecipare ad uno di questi lo faccio sempre volentieri.
Questo periodo (parlo del 2012) è un momentaccio un po' per tutti, la crisi c'è e si sente, inoltre come ben sapete siamo tutti più o meno impegnati con le relative famiglie, quindi io per primo quest'anno ho dovuto necessariamente allentare la fune...
I raduni Outlanders li abbiamo sempre organizzati Noi ed è stato sempre un piacere, ma questo (e chi ne ha organizzato qualcuno lo sa) richiede comunque un impegno in tempo che spesso non si può trovare nel contesto familiare (quello economico l'ho sempre escluso, ma in questo periodo ha il suo peso anche lui), quindi ben venga chi desidera organizzare qualcosa, io sono sempre a disposizione per eventuali consigli e per aggiornare il forum e il sito.
I prossimi impegni da qui ad ottobre dove probabilmente ci appoggeremo a Drivevent sono solo quelli che qualcuno proporrà, ma al momento scarseggiano.
Non Vi nego che mi piacerebbe molto anche organizzare un raduno presso le zone terremotate e contribuire in qualche modo per aiutare le persone colpite, ma in questo periodo ho veramente molto da fare tra lavoro e famiglia e quindi non mi ci potrò dedicare.
Quindi ogni iniziativa che possa riunirci è ben accetta!
Side
piratez ha scritto:
il solito esagerato!!! addirittura l'auto di scorta....
Beh vista la nomea dei "Land Rogner" sono ancora in tempo per riprendermi un'auto senza problemi!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento sito web
» Aggiornamento sito
» Aggiornamento sito
» Aggiornamento Sito Outlanders.it
» Aggiornamento fotografico sito
» Aggiornamento sito
» Aggiornamento sito
» Aggiornamento Sito Outlanders.it
» Aggiornamento fotografico sito
Pagina 1 di 2