mi presento
+5
rikkas
Lollo
mdipalo
Salvo®
fabry
9 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi presento
Ciao a tutti, sono Fabry!
Posseggo da circa un mese l'Out 2,4 mivec con lux e navi pack e ne vado fiero ed orgoglioso!!!!!!!!
attenzione a voi del diesel.....noi del benzina siamo sempre piu' numerosi!!!
scherzi a parte, sono contento di essere tra di voi.
ciao e a risentirci!!
Posseggo da circa un mese l'Out 2,4 mivec con lux e navi pack e ne vado fiero ed orgoglioso!!!!!!!!
attenzione a voi del diesel.....noi del benzina siamo sempre piu' numerosi!!!
scherzi a parte, sono contento di essere tra di voi.
ciao e a risentirci!!
Re: mi presento
...negativo...iscrizione NON ACCETTATA!!!...
ma che le stanno regalando le benzina???...
si scherza ehh...
benvenuto nel forum...
ma che le stanno regalando le benzina???...
si scherza ehh...
benvenuto nel forum...
benzina
beh.......intanto la settimana scorsa la benzina l'hanno calata di 2 centesimi
puo' essere un'inizio.....
puo' essere un'inizio.....
benvenuto !
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao Fabri di Bergamo. Visto che forse se il detentore più anziano del 2.4 MIVEC rendici dotti sulla tua esperienza con la magina belva.
Io ho ancora un paio di settimana d'attesa, Commenti a caldo anche sui consumi che Daniele fa un po di terrorismo ?!?!!?
Lollo
Io ho ancora un paio di settimana d'attesa, Commenti a caldo anche sui consumi che Daniele fa un po di terrorismo ?!?!!?
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Benvenuto!!! Anche se ho preso il diesel avevo fatto un pensiero al benzina ma poi, visti i consumi STRATOSFERICI confermati da Daniele, ci ho rinunciato......ciao Lollo!!
Scherzo ovviamente.....
Simone
Scherzo ovviamente.....
Simone
rikkas- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Verona
Ciao Fabry e benvenuto nel forum e del club dei benzina sempre piu numeroso.......dai attacca una fotina della tua bestiolina.
Scusa la curiosità ma quando l'hai prenotata per averla un mese fa? e che concessionario????
Ti prego smentiscimi sui consumi.......
Ciao e buona lettura!
Daniele
P.S. E smettiamola su questa ironia sui benzina c si troverà un giorno e si vedranno le differenze altrochè la rimappatura della centralina......
Scusa la curiosità ma quando l'hai prenotata per averla un mese fa? e che concessionario????
Ti prego smentiscimi sui consumi.......
Ciao e buona lettura!
Daniele
P.S. E smettiamola su questa ironia sui benzina c si troverà un giorno e si vedranno le differenze altrochè la rimappatura della centralina......
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Benzina
Ciao Fabry benvenuto, beato te che l'hai già da un mese, io l'ho presa come la tua, colore dune beige, la tua com'è!!! A me mancano ancora ddue mesi prima di riceverla e sono qui che faccio il conto alla rovescia. Dimmi che è fantastica, l'ho usata un giorno intero inprova e mi sono innamorato!!!
Facci sapere su i consumi!!!
A preso Max
Facci sapere su i consumi!!!
A preso Max
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Ciao anche da parte mia, benvenuto fra noi, anche se sono un fermo e convinto sostenitore del diesel
.......dai scherzo. Comunque anche il gasolio è diminuito di 2 cent...può essere un inizio anche per noi!
Flavio
.......dai scherzo. Comunque anche il gasolio è diminuito di 2 cent...può essere un inizio anche per noi!
Flavio
ok cerco di rispondere a tutti!
Si' in effetti mi sono reso conto di essere tra i primissimi ad avere già l'Out 2,4 mivec, l'ho ordinato i primi di Febbraio e l'ho ritirato il 18 dello stesso mese..... meno di tre settimane d'attesa! Non riesco a capire xchè voi dovete aspettare così tanto. Cmq la concessionaria è l'Autotorino di Curno(BG).
Riguardo ai consumi vi devo dire che è ancora presto xchè sinceramente dopo un mese non sono ancora arrivato a 700 km e cmq fatti tutti in città (circa 11lt/100km) un dato però da prendere con le molle.
Per finire vi devo dire che e' veramente fantastica, (ho venduto un BMW 530 220kw per comprarla) e sono contentissimo di averlo fatto!
(non prendetemi per pazzo) ma è cosi'.
Appena posso vi mettero' la foto.
ciao a presto!
Si' in effetti mi sono reso conto di essere tra i primissimi ad avere già l'Out 2,4 mivec, l'ho ordinato i primi di Febbraio e l'ho ritirato il 18 dello stesso mese..... meno di tre settimane d'attesa! Non riesco a capire xchè voi dovete aspettare così tanto. Cmq la concessionaria è l'Autotorino di Curno(BG).
Riguardo ai consumi vi devo dire che è ancora presto xchè sinceramente dopo un mese non sono ancora arrivato a 700 km e cmq fatti tutti in città (circa 11lt/100km) un dato però da prendere con le molle.
Per finire vi devo dire che e' veramente fantastica, (ho venduto un BMW 530 220kw per comprarla) e sono contentissimo di averlo fatto!
(non prendetemi per pazzo) ma è cosi'.
Appena posso vi mettero' la foto.
ciao a presto!
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1