Polvere al tramonto
+3
Vanni
orsooutmtb
andreaswl
7 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Re: Polvere al tramonto
e bravo Andrea!!! ti stai preparando per il gastroraduno/cena di Natale!!!! belle foto!!
Ciao Angelo...eh si, in questi giorni ho terminato questi famosi fari.....mi è toccato rifare tutto perchè i fili che ho usato non mi convincevano....diametro troppo piccolo, perciò ho dovuto rifare anche i collegamenti con il passaggio dei vari fili dalla batteria all'interno.......ho ammattito parecchio ma alla fine .....un successo haha!
Ed ora pronto per tutto ......soprattutto per mangiare le ghiottonerie garfagnine!!!
Ed ora pronto per tutto ......soprattutto per mangiare le ghiottonerie garfagnine!!!
OTTIMO Andrea..............
ma come da titolo solo polvere al tramonto......................
Il tuo è pulitissimo
ci si vede in Garfagnana, un
ma come da titolo solo polvere al tramonto......................
Il tuo è pulitissimo
ci si vede in Garfagnana, un
Bravo! Molto bella anche la prima foto, complimenti!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
che belle foto!!!!!!!
ma uffa solo a me rompono le scatole per i fari di profondità????? che l'altra sera (i fari erano pure spenti) mi hanno fermato e volevano portarmi via il libretto e in più 390 neuri di multa
ma uffa solo a me rompono le scatole per i fari di profondità????? che l'altra sera (i fari erano pure spenti) mi hanno fermato e volevano portarmi via il libretto e in più 390 neuri di multa
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Ciao orso
per scattare quelle foto siamo andati in campagna ed ho messo la quadriglia solo per l'occasione....anche da noi non scherzano ed io non voglio rischiare....comunque per tenerli senza problemi dovrebbe bastare coprirli...
per scattare quelle foto siamo andati in campagna ed ho messo la quadriglia solo per l'occasione....anche da noi non scherzano ed io non voglio rischiare....comunque per tenerli senza problemi dovrebbe bastare coprirli...
Complimenti per tutto, foto, fari, tramonto e, naturlamente, !!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
E bravo Andrea, illumineremo a giorno la Garfagnana
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1