Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OUTunisiaLANDER

2 partecipanti

Andare in basso

OUTunisiaLANDER Empty OUTunisiaLANDER

Messaggio  meriani Lun Dic 05, 2011 8:00 pm

Ciao a tutti,

Dopo aver parlato con Gianluigi ed aver avuto il suo OK, con piacere mi permetto di proporvi una mia idea.
Alcuni di voi mi conoscono già, per gli altri, cliccando sul mio profilo troverete tutte le info necessarie, qui riporto le info + importanti, che riguardano il mio lavoro ed il motivi per cui vi scrivo: sono il titolare di un piccolo "tour operator" che si chiama Camelus / tunisialternativa.it (licenza di tour operator HRAB52130041700). Il mio lavoro è organizzare/realizzare viaggi off-road, e qui mi riferisco ovviamente alla Tunisia, paese che amo tanto e che frequento dal 2003, avendo accumulato una trentina di viaggi.

Bene... la mia idea è di progettare/realizzare con voi/ per voi un viaggio nel sahara tunisino, un viaggio ideale per i vostri veicoli e riservato solo ad Outlanders. Quindi limitando il discorso dune ma non preoccupatevi che ci sono zone veramente spettacolari che potremo raggiungere: montagne, laghi salati, vasti altopiani e anche piste sabbiose... . Tanti di voi saranno già stati in Tunisia ma sono certo che troveremo nuovi ed interessanti luoghi da scoprire, questa è infatti la nostra "specialità".

Se questo progetto può avere qualche interesse, sarà un grande piacere per me parlarne...

meriani
meriani

Cancro Numero di messaggi : 16
Localizzazione : croazia e tunisia

http://www.camelus.it

Torna in alto Andare in basso

OUTunisiaLANDER Empty Re: OUTunisiaLANDER

Messaggio  Gjgy Mar Dic 06, 2011 5:24 pm

Franz, personalmente opterei per un "semplice" weekend di degustazioni e tour in Istria nel periodo primaverile come avevi proposto su FB. Andare nel sunny Sahara tunisino Cool anche se "intrigante e avventuriero", almeno per me, con famiglia a carico diventerebbe un pò gravoso e laborioso e soprattutto dispendioso (di questi tempi...).
Sentiamo gli altri amici cosa ne pensano...
Intanto buona avventura Franz sm_ok
sm_bye Gigi
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani

http://www.alvolante.it/

Messaggio  meriani Mar Dic 06, 2011 6:21 pm

Ciao caro Gjgy,
grazie del primo messsaggio di risposta!
I due progetti di certo possono essere portati avanti "parallelamente".... magari qualcuno verrà sia in Istria che in Tunisia, magari qualcuno "solo" qui o lì... Ad ogni modo guarda che se ce la giochiamo bene, un viaggio in Tunisia non verrebbe a costare molto. Ci sono alcuni fattori, inizio a elencarli così vi fare una idea:

a) alberghi. C'è da decidere se si vuole un 4 stelle o un 3 stelle... secondo me basterebbe un 3***
b) bimbi: propongo di farli venire gratis, con una micro-quota relativa a spese vive e ovviamente traghetto
c) quanti saremmo? dobbiamo arrivare almeno a 10 persone per combinare un costo decente
d) se mi ospitate in un vs. veicolo (se qualcuno di voi scende come single) allora scendo in aereo e senza il 4x4 di assistenza, così il costo scende ancòra (solo di spese vive ho 1000 euro di meno.... tra traghetto da Genova, trasferimento dalla Croazia ecc ecc, se lascio il 4x4 a casa)
e) se c'è qualcuno di voi che ha p.iva posso fatturare esente iva essendo il t.o. extra UE ed il viaggio esterno allo Stato nel cui il t.o. è registrato.

Queste sono alcune idee buttate lì....

meriani
meriani

Cancro Numero di messaggi : 16
Localizzazione : croazia e tunisia

http://www.camelus.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato