2 GRANDI A.......
+2
Vanni
orsooutmtb
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 GRANDI A.......
Due grandi A!!! Arcaman e Alex!!!!!!
Uscita sociale- Calitri 29.01.12
Uscita sociale- Calitri 29.01.12di: Hirpus 4x4 Club
Ragazzi 140 foto di pura energia!!!!! andate su FB ........Ogni foto avrebbe diritto ad un commento personalizzato!!! Uno per tutte orgoglioso di conoscervi ed avervi come AMICI!!!! GRANDI!! adesso ho uno sbocco di sana invidia!! capisco perchè siete assenti dal forum!!! ricordatevi di noi.....
Uscita sociale- Calitri 29.01.12
Uscita sociale- Calitri 29.01.12di: Hirpus 4x4 Club
Ragazzi 140 foto di pura energia!!!!! andate su FB ........Ogni foto avrebbe diritto ad un commento personalizzato!!! Uno per tutte orgoglioso di conoscervi ed avervi come AMICI!!!! GRANDI!! adesso ho uno sbocco di sana invidia!! capisco perchè siete assenti dal forum!!! ricordatevi di noi.....
Re: 2 GRANDI A.......
Grazie Angelo e Vanni orgoglioso di essere vostro amico ......che dire...l' Out ci ha letteralmente catapultati in un mondo (off road) che non conoscevo prima, ma che adesso è diventato parte integrante del mio tempo libero, insieme al compagnone Alex e agli amici Hirpus.
Un abbraccio a tutti gli amici del forum, spero di rincontrarvi al più presto
Un abbraccio a tutti gli amici del forum, spero di rincontrarvi al più presto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Non vedo l'ora di riincontrarvi e rivedere gli amici dell'Hirpus!
Questo forum e l'Out ci hanno davvero aperto nuovi orizzonti...anche di amicizia!
Questo forum e l'Out ci hanno davvero aperto nuovi orizzonti...anche di amicizia!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
l' off-road o si ama ...o si odia... ...e a quanto sembra a voi vi ha "rapito" completamente...
divertitevi...e pensateci ogni tanto!!
un abbraccio a tutta la combriccola....
divertitevi...e pensateci ogni tanto!!
un abbraccio a tutta la combriccola....
Sottoscrivo il pensiero di Salvo e aggiungo che oltre al appassionante Off-road c'è una forte componente umana, che cementa amicizie e stimola nuove conoscenze e questa variabile è l'argano che muove tutti gli ingranaggi.
Un abbraccio poetico ad Arca, Alex e gli amici Hirpus, che non ho ancora avuto occasione di vivere personalmente.
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Un abbraccio poetico ad Arca, Alex e gli amici Hirpus, che non ho ancora avuto occasione di vivere personalmente.
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Pagina 1 di 1