qualche info dagli esperti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualche info dagli esperti
Ciao a tutti, sono in fase di valutazione di acquisto di un out del 2004 che mi piace molto.
Ho pero tante perplessità sul modello che ho trovato (magari se qualche anima pia volesse approfondire è presente sul portale di auto piu famoso, costa € 6.800 ed è di concesisonario a Bari).
Vengo ai dubbi:
- l'auto, un 2.0 benzina 4x4 versione comfort del 2004 ha all'attivo 130.000 Km: non sono tanti per una auto di questo tipo?
- ha montato da un 4 anni l'impianto GPL: quali sono i consumi medi? Mi pare che ci siano voci discordanti in merito
- La permanenza del 4x4 aumenta di molto i consumi rispetto al 2x4?
- L'auto presenta delle filature sui fanali anteriori, per cui li ho trovati, vista l'auto presso il concessionario, con umidità e gocce d'acqua dentro. Il concesisonario mi ha detto che non puo cambiarmeli perche ci vogliono oltre 900 euro per i proiettori anteriori (!!) A cosa vado incontro a lasciarli cosi?
- Per il resto l'auto pare in buono stato
Mi piacerebbe inoltre sapere se c'è qualcuno dell'hinterland barese che volesse vendere / avesse info di vendita di altro outlander.
Grazie a tutti,
Ho pero tante perplessità sul modello che ho trovato (magari se qualche anima pia volesse approfondire è presente sul portale di auto piu famoso, costa € 6.800 ed è di concesisonario a Bari).
Vengo ai dubbi:
- l'auto, un 2.0 benzina 4x4 versione comfort del 2004 ha all'attivo 130.000 Km: non sono tanti per una auto di questo tipo?
- ha montato da un 4 anni l'impianto GPL: quali sono i consumi medi? Mi pare che ci siano voci discordanti in merito
- La permanenza del 4x4 aumenta di molto i consumi rispetto al 2x4?
- L'auto presenta delle filature sui fanali anteriori, per cui li ho trovati, vista l'auto presso il concessionario, con umidità e gocce d'acqua dentro. Il concesisonario mi ha detto che non puo cambiarmeli perche ci vogliono oltre 900 euro per i proiettori anteriori (!!) A cosa vado incontro a lasciarli cosi?
- Per il resto l'auto pare in buono stato
Mi piacerebbe inoltre sapere se c'è qualcuno dell'hinterland barese che volesse vendere / avesse info di vendita di altro outlander.
Grazie a tutti,
silvstar- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : bari
Re: qualche info dagli esperti
Il tutto si deve identificare su cosa ne fai del veicolo in questione (che paroloni)
quanti km/anno fai
quanti anni tieni la macchina
etc etc . . . .
considera una cosa fondamentale,
stai comprando un auto che ha ben 8 anni e 130.000 km, la garanzia su un auto così è di un anno ma molto limitata
che è + della vita media di un auto, ma come ben si sa se manutenzionata bene si procede senza problemi oltre i 200k
l'impianto GPL ha già 4 anni e ogni 2 necessita di revisione,sostituzione bombola . . . . .
devi dirci di +
e fare le tue considerazioni
la macchina in se stessa è stata una grande auto . . . .
ma come detto . . . è stata
quanti km/anno fai
quanti anni tieni la macchina
etc etc . . . .
considera una cosa fondamentale,
stai comprando un auto che ha ben 8 anni e 130.000 km, la garanzia su un auto così è di un anno ma molto limitata
che è + della vita media di un auto, ma come ben si sa se manutenzionata bene si procede senza problemi oltre i 200k
l'impianto GPL ha già 4 anni e ogni 2 necessita di revisione,sostituzione bombola . . . . .
devi dirci di +
e fare le tue considerazioni
la macchina in se stessa è stata una grande auto . . . .
ma come detto . . . è stata
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Secondo me, potresti trovare qualche 2^ o addirittura 3^ serie (dipende dal proprio budget... ) meno datata e meno usurata! Chi gira trova...
ciao e grazie amici!
A me piace davvero tanto come auto, anche se devo dire che le problematiche che sollevate sono reali.
Mediamente faccio 30.000 km annui e vorrei tenere l'auto per almeno 3 anni.
Dite che son troppi? l'auto in questione è su autoscout24 con decrizione "Mitsubishi-Outlander-20i-16V-4WD-Comfort"
A me piace davvero tanto come auto, anche se devo dire che le problematiche che sollevate sono reali.
Mediamente faccio 30.000 km annui e vorrei tenere l'auto per almeno 3 anni.
Dite che son troppi? l'auto in questione è su autoscout24 con decrizione "Mitsubishi-Outlander-20i-16V-4WD-Comfort"
Ragazzi,posso dire solo questo,i primi di gennaio ho trovato una mega occasione ,penso,un out sport 2006 con ben 49000 km originali,4x4 integrale,messo gpl scorsa settimana,40 litri di serbatoio,gomme antineve,per cosa ho visto in giro e' come se fosse uscita dalla casa ora e dirvela tutta me la godo al 1000x1000,ti posso solo dire che per qualcosina in piu' di euros ho trovato questa,non so se ti convenga a parita' di km e targa,poi si dice sempre 'coi soldi tuoi vai dove vuoi'. Valuta bene tutte le opzioni,compreso assistenza ricambi e tutto quello che puo' necessitare nell'immediato,e' una cosa che devi mettere in conto. ps....(se vuoi ti do la mia)......... aaaah ha ha ha,scherzo dai e' troppo bella ,sorry
dado- Numero di messaggi : 10
Localizzazione : torino
...come rosicooooooo!!!!! quanto l'hai pagata?? dai almeno, se non vuoi vendermela aiutami a trovarne una da queste parti! in effetti quella trovata ha i fanali filati e mi hanno detto che due costano circa 900 euro!
Ciao silv,ho letto e mi dispiace per il tuo 'bruciore',aggiungo che ho speso i 1400 per impanto gpl nuovo,360euro con cerchio 17,penso sia un ottimo prezzo,sul bagnato,neve ecc e' come se avesse l'attack sotto,aggiungi il 4x4 ed il gioco e' fatto,gli altri in questi giorni stavano a dx a passo lumaca,io in corsia a sx e via non ce n'era per nessuno. mi hanno ritirato la mia monovolume usata e con spese di voltura ,valutazione della mia e ecc ecc ,ho calato ben 8mila euros,qualcuno pensa sia troppo? grazie delle dritte,se vuoi guardo dalle mie parti se trovo qualcosa di simile e/o meglio e ti dico. i tuoi limiti di spesa? grazie ciao
dado- Numero di messaggi : 10
Localizzazione : torino
grazie out, ma il mio budget è molto limitato..siamo al max sugli 8000 euro..
ciao
ciao
fari anteriori da cambiare
Guarda che 900 euro per i fari anteriori sono davver otroppi se vuoi ti dico un concessionario in zona che con 500 euro te li cambia.
Comunque 130.000 km per un auto non sono nulla se calcoli quanti km ha fatto all'anno. Se c'è stata una corretta manutenzione si intende. io l'ho presa a 100'000...ne ho fatti altri 100.000 (e sono a 203.000) il mio concessionario mi dice che ne farò con la giusta manutenzione altri 100.000-150.000). E ci faccio 30'000 km all'anno come te.
Comunque 130.000 km per un auto non sono nulla se calcoli quanti km ha fatto all'anno. Se c'è stata una corretta manutenzione si intende. io l'ho presa a 100'000...ne ho fatti altri 100.000 (e sono a 203.000) il mio concessionario mi dice che ne farò con la giusta manutenzione altri 100.000-150.000). E ci faccio 30'000 km all'anno come te.
kos- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : italia
Argomenti simili
» a tutti gli esperti di telefoni cellulari
» Un pò di accessori dagli U.S.A.
» Un saluto dagli USA!!!
» Nuovo acquisto,primi dubbi,ventola raffreddamento e spia SRS
» Auguri di buon 2012 dagli Outlanders...
» Un pò di accessori dagli U.S.A.
» Un saluto dagli USA!!!
» Nuovo acquisto,primi dubbi,ventola raffreddamento e spia SRS
» Auguri di buon 2012 dagli Outlanders...
Pagina 1 di 1