Canbus
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Canbus
Salve a tutti, non sò se qualcuno è al corrente. Ma l' è gestito con il CANBUS oppure no?
Volevo prendere delle luci led, ma il fornitore mi ha risposto che se l'auto ha il canbus alcune lampade non vanno bene.
La diagnostica le riconosce come guaste.
Io ho un immatricolato a Nov 2008 motore 2.0 DI-D VW
Qualcuno sa dirmi se l? è CANBUS munito?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Saluti
Luca
Volevo prendere delle luci led, ma il fornitore mi ha risposto che se l'auto ha il canbus alcune lampade non vanno bene.
La diagnostica le riconosce come guaste.
Io ho un immatricolato a Nov 2008 motore 2.0 DI-D VW
Qualcuno sa dirmi se l? è CANBUS munito?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Saluti
Luca
iccanna- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Firenze
Re: Canbus
ciao iccanna... molti di noi ha sostituito le lampade di posizione con dei modelli a led e non ha riscontrato nessun problema...
Re: Canbus
Perfetto vi ringrazio. Procedo al cambio lampade e xeno.
Settimana prossima porto l' in officina voglio fargli controllare il corpo farfallato sibila da morire e poi si scalda secondome troppo.
Ho letto dei post di altri outlanders, che lo deve fare, sarà che ero abituato alla WV ma non ho mai avuto a che fare con corpi farfallati così rumorosi e caldi, non vorrei mi piantasse in asso.
Un saluto
Settimana prossima porto l' in officina voglio fargli controllare il corpo farfallato sibila da morire e poi si scalda secondome troppo.
Ho letto dei post di altri outlanders, che lo deve fare, sarà che ero abituato alla WV ma non ho mai avuto a che fare con corpi farfallati così rumorosi e caldi, non vorrei mi piantasse in asso.
Un saluto
iccanna- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Firenze
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1