aggiornamento mappe europa mmcs
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
aggiornamento mappe europa mmcs
Buon giorno,
ho appena aquistato una 4007 uata del 2009 con il navigatore mmcs, e mi sono accorto che le mappe sono del 2007. Vorrei aggiornarle all' ultima versione ma non so come fare e dove trovare gli aggiornamenti. Qualcuno mi puo dire come fare e dove trovare le mappe aggiornate?
Garzie per l' aiuto
ho appena aquistato una 4007 uata del 2009 con il navigatore mmcs, e mi sono accorto che le mappe sono del 2007. Vorrei aggiornarle all' ultima versione ma non so come fare e dove trovare gli aggiornamenti. Qualcuno mi puo dire come fare e dove trovare le mappe aggiornate?
Garzie per l' aiuto
simone1980- Cugino francese
- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Germignaga
Re: aggiornamento mappe europa mmcs
mi sa che l'unico modo è andare in concessionaria e pagar fior fiore di palanche
woody76- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Anch'io confermo quanto detto da woody76, per l'aggiornamento è necessaria una chiave hardware tipo jack e utilizzabile una volta soltatno, in abbinamento al disco con le mappe aggiornate.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
ok
pero io ho letto che ci sono anche altri modi ,ma non sono riuscito a trovare una procedura dettagliata per poter fare l'aggiornamento. qualcuno di voi è ingrado di darmi unsa mano a trovare questa procedura o adirittura farmela avere?
Grazie e scusatemi se sono cosi sintetico ma non sono abbituato a scrivere.
pero io ho letto che ci sono anche altri modi ,ma non sono riuscito a trovare una procedura dettagliata per poter fare l'aggiornamento. qualcuno di voi è ingrado di darmi unsa mano a trovare questa procedura o adirittura farmela avere?
Grazie e scusatemi se sono cosi sintetico ma non sono abbituato a scrivere.
simone1980- Cugino francese
- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Germignaga
Hai usato la funzione di ricerca nel forum (ad es. "mappe" oppure "aggiornamento")?
Ci sono già molti thread aperti sull'argomento, senza ripetere le stesse domande/risposte
Ci sono già molti thread aperti sull'argomento, senza ripetere le stesse domande/risposte
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» MMCS e mappe Europa
» aggiornamento mappe europa
» aggiornamento mappe 2008 e autovelox
» aggiornamento mappe 2011 MMCS per Out 2009
» mappe europa aggiornate
» aggiornamento mappe europa
» aggiornamento mappe 2008 e autovelox
» aggiornamento mappe 2011 MMCS per Out 2009