un saluto per tutti !
+5
Daniele2005
Roberto
Salvo®
donato
malko
9 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
un saluto per tutti !
salve a tutti, sono Malko , 40 anni, genovese (globetrotter) che ora vive in sardegna ; da secoli nel vortice Audi (12 volanti sino ad oggi) e vicepresidente di Audimania ; da poco ho acquistato un bel Outlander Sport che adoro e che mi sta' dando soddisfazioni davvero inattese .
malko- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Sardegna
Re: un saluto per tutti !
Benvenuto!! Su strada se ne vedono molte di piu' della new out!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
BENVENUTO....
certo le finiture non sono all'altezza di un' Audi...ma per tutto il resto..
certo le finiture non sono all'altezza di un' Audi...ma per tutto il resto..
ciao
benvenuto e... buona navigazione
Roberto- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Cagliari
Ciao Malko benvenuto!!!
Accidenti Audi!! La domanda è d'obbligo..cosa ti ha portato a optare per un Outlander Sport?? Macchina per me eccezionale se non fosse per la ruota di scorta sotto il bagagliaio......
Il muso è bellissimo a livello di design e molto bollo più bello di alcne nuove vetture uscite. Il motore turbo poi beh una chicca eccezionale di derivazione Lancer EVO.
Complimenti.
Un saluto Dani
Accidenti Audi!! La domanda è d'obbligo..cosa ti ha portato a optare per un Outlander Sport?? Macchina per me eccezionale se non fosse per la ruota di scorta sotto il bagagliaio......
Il muso è bellissimo a livello di design e molto bollo più bello di alcne nuove vetture uscite. Il motore turbo poi beh una chicca eccezionale di derivazione Lancer EVO.
Complimenti.
Un saluto Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Grzie a tutti x gli Welcome !
la ruota...l'ho tolta immediatamente e giro con un buon kit collaudato che non rovina il pneumatico forato ; nel bagaglaiaio ho un bombolone da 80 litri, quindi è stata una cosa assolutamente indispensabile eliminarla .
L'O.L. mi è sempre piaciuto sin dalla sua presentazione ; a livello di design è particolare e si discosta un po' dai classici suv odierni ;non sara' un Audi ma gli interni sono gradevoli . Sono sincero, visto che ormai il diesel non conviene proprio piu' ,l'ho acquistata sopratutto per i consumi e poi anche perche' da poco abitiamo in campagna ; inizialmente doveva usarla mia moglie ..prima che mi innamorassi e lei retrocedesse in Panda 4x4 .
Avevamo una Sportback S-tronic esagerata (i suoi 3d su diversi forum hanno ancora il record di visite) e l'abbiamo venduta perche' era rasoterra (Koni/Eibach) , e' stato un dispiacere ma devo dire che ora , grazie all'O.L. Sport non ne sento proprio la mancanza ; e poi c'e' sempre la mia A4 avant (un missile del 2001) che basta e avanza per rimanere in Audi .
la ruota...l'ho tolta immediatamente e giro con un buon kit collaudato che non rovina il pneumatico forato ; nel bagaglaiaio ho un bombolone da 80 litri, quindi è stata una cosa assolutamente indispensabile eliminarla .
L'O.L. mi è sempre piaciuto sin dalla sua presentazione ; a livello di design è particolare e si discosta un po' dai classici suv odierni ;non sara' un Audi ma gli interni sono gradevoli . Sono sincero, visto che ormai il diesel non conviene proprio piu' ,l'ho acquistata sopratutto per i consumi e poi anche perche' da poco abitiamo in campagna ; inizialmente doveva usarla mia moglie ..prima che mi innamorassi e lei retrocedesse in Panda 4x4 .
Avevamo una Sportback S-tronic esagerata (i suoi 3d su diversi forum hanno ancora il record di visite) e l'abbiamo venduta perche' era rasoterra (Koni/Eibach) , e' stato un dispiacere ma devo dire che ora , grazie all'O.L. Sport non ne sento proprio la mancanza ; e poi c'e' sempre la mia A4 avant (un missile del 2001) che basta e avanza per rimanere in Audi .
Poverina tua moglie...certo non sarà contenta!
Dai metti una foto se ti va così la vediamo! (della macchina si intende )
Ciao Dani
Dai metti una foto se ti va così la vediamo! (della macchina si intende )
Ciao Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
non ne ho ancora fatta una ... cerchero di adeguarmi nei prossimi giorni e la postero' di sicuro .
Buena noche !
Buena noche !
benvenuto
ciao
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Benvenuto!!