4x4LOCK e avanti tutta!!
+9
Vanni
Gjgy
mdipalo
robybz
FABIO ZOSI
Boselli paolo
Il Vice. . .
Robi
massimo.bz
13 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
4x4LOCK e avanti tutta!!
Buongiorno (anzi buonasera) a tutto il forum!
Dunque, saro' breve:
era il 1985, quando una copiosa nevicata di gennaio ricopriva tutto il nord....no, tranquilli, era un falso inizio.
Sono Massimo, 27 anni, vivo a Bolzano (Bozen, tanto per fare il politically correct con i "tedescofoni"), dopo 8 anni, 200.000km con una fedele Jeep Cherokee 2.5crd, da esattamente 13 GIORNI sono un entusiasta possessore di MITSU OUTLANDER 2.2 DI-D Instyle (senza navi, ma con quello spettacolo di Rockford da mille milioni di watt).
La mia "piccola" eredita il nome della sua precedente: GIPPIPPA. Un nome un programma direte voi? Assolutamente si'!
Un nome per ricordarsi di non prendersi mai troppo sul serio (da ingegnere lo sono gia' troppo!), di andare a giocare e sporcare le gomme nel fango (e non solo quelle!), di avere sempre la spinta di vedere, conoscere nuove strade.
Con la precedente Gippippa ho girato dai Pirenei, al Mare del Nord, est Europa e molta Italia.
Con la nuova mi aspetto non altrettanto, ma MOLTO DI PIU'!!
Un grazie al fondatore del sito/forum,
una saluto a tutti i frequentatori,
ci vediamo tra le pagine!!
4X4LOCK e avanti tutta!!
Dunque, saro' breve:
era il 1985, quando una copiosa nevicata di gennaio ricopriva tutto il nord....no, tranquilli, era un falso inizio.
Sono Massimo, 27 anni, vivo a Bolzano (Bozen, tanto per fare il politically correct con i "tedescofoni"), dopo 8 anni, 200.000km con una fedele Jeep Cherokee 2.5crd, da esattamente 13 GIORNI sono un entusiasta possessore di MITSU OUTLANDER 2.2 DI-D Instyle (senza navi, ma con quello spettacolo di Rockford da mille milioni di watt).
La mia "piccola" eredita il nome della sua precedente: GIPPIPPA. Un nome un programma direte voi? Assolutamente si'!
Un nome per ricordarsi di non prendersi mai troppo sul serio (da ingegnere lo sono gia' troppo!), di andare a giocare e sporcare le gomme nel fango (e non solo quelle!), di avere sempre la spinta di vedere, conoscere nuove strade.
Con la precedente Gippippa ho girato dai Pirenei, al Mare del Nord, est Europa e molta Italia.
Con la nuova mi aspetto non altrettanto, ma MOLTO DI PIU'!!
Un grazie al fondatore del sito/forum,
una saluto a tutti i frequentatori,
ci vediamo tra le pagine!!
4X4LOCK e avanti tutta!!
massimo.bz- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Bolzano/Bozen
Re: 4x4LOCK e avanti tutta!!
Ciao, benvenuto Entusiasta!
Allora ci conosceremo a qualche raduno
Allora ci conosceremo a qualche raduno
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto Massimo
chi ben comincia . . . . .
Dario
chi ben comincia . . . . .
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao Massimo da Bozen e ben trovato a bordo di questo inimitabile e irraggiungibile outy-forum della rete qui troverai tutti gli ingredienti per non rimpiangere i gloriosi km fatti con la tua Gippippa!
Un abbraccio poetico dal covo Outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
Oscar Wilde
Un abbraccio poetico dal covo Outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
Oscar Wilde
Ciao ed un benvenuto anche da parte mia al giovane ingegnere di Bozen. A proposito di 1985 e della famosa nevicata i ns. se la sarebbero cavata sicuramente bene.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
finalmente un altro bolzanino
era dai tempi di Fabribz (cugino francese) che non si vedeva un altro altoatesino scrivere sul ns. forum
Ovviamente un caldo benvenuto anche da parte mia, visto che oltretutto siamo della stessa città. Ora che ci sei, magari qualche giretto nei dintorni possiamo organizzarlo
A presto
Robybz
era dai tempi di Fabribz (cugino francese) che non si vedeva un altro altoatesino scrivere sul ns. forum
Ovviamente un caldo benvenuto anche da parte mia, visto che oltretutto siamo della stessa città. Ora che ci sei, magari qualche giretto nei dintorni possiamo organizzarlo
A presto
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
benvenuto a casa
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto anche da aprte mia!!!
Come puoi vedere non sei solo in quel di Bolzano!!!
Come puoi vedere non sei solo in quel di Bolzano!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Benvenuto anche da me!!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1