vendo faro xeno originale
2 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
vendo faro xeno originale
ciao a tutti
causa cambio del faro sx perchè rotto con una sassata da un camion ed avendolo sostituito con uno altro con centralina xeno separata, sono stato costretto a cambiare anche il dx perchè il colore della luce è differente e l'out sembrava orba.
siccome da nuovo costa 1200 euro ed io non me ne faccio niente, lo vendo a metà prezzo (trasporto escluso) sperando di fare anche un favore a qualcuno.
il faro è perfetto, nessun difetto, se non vi fidate vi allego qualche foto.
aspetto un paio di settimane poi se non lo vuole nessuno lo metto all'asta su ebay a partire dalla stessa cifra.
causa cambio del faro sx perchè rotto con una sassata da un camion ed avendolo sostituito con uno altro con centralina xeno separata, sono stato costretto a cambiare anche il dx perchè il colore della luce è differente e l'out sembrava orba.
siccome da nuovo costa 1200 euro ed io non me ne faccio niente, lo vendo a metà prezzo (trasporto escluso) sperando di fare anche un favore a qualcuno.
il faro è perfetto, nessun difetto, se non vi fidate vi allego qualche foto.
aspetto un paio di settimane poi se non lo vuole nessuno lo metto all'asta su ebay a partire dalla stessa cifra.
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Re: vendo faro xeno originale
non serve proprio a nessuno un bel faro originale a metà prezzo?
faro dx
Buongiorno docstrange,volevo notizie del faro se esiste ancora.Come mai è differente dal sx.?
Suppongo non risieda in Brasile. le lascio il num.in pm
Suppongo non risieda in Brasile. le lascio il num.in pm
fulmine- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Como/Varese
ciao fulmine :-)
il faro dovrei ancora averlo da qualche parte. ti ho risposto in privato.
roberto
il faro dovrei ancora averlo da qualche parte. ti ho risposto in privato.
roberto
faro in garage
beato chi ce lha
Ok ci sentiamo domenica magari ti chiamo al cell.però il mio è un 07 2008 allo xeno,proprio come quello sopra senza neve per ora e un po' più scuro. Ciao a domani.
Approposito non è conveniente dirlo ma ero in giro in cerca di faro e centralina ,ho visto sentito 12 demolitori tra como e milano,invano, sapeste le risposte che hò avuto!
Ok ci sentiamo domenica magari ti chiamo al cell.però il mio è un 07 2008 allo xeno,proprio come quello sopra senza neve per ora e un po' più scuro. Ciao a domani.
Approposito non è conveniente dirlo ma ero in giro in cerca di faro e centralina ,ho visto sentito 12 demolitori tra como e milano,invano, sapeste le risposte che hò avuto!
salve doc
come il buon vino anche se non a tutti piace?
mi sono perso via nel tentare di aggiungere una foto nel messaggio.ho finito il credito nel telefono ti lascio la mia email
mi sono perso via nel tentare di aggiungere una foto nel messaggio.ho finito il credito nel telefono ti lascio la mia email
hai mail...
Argomenti simili
» Vendo gancio di traino originale.
» Faro xeno dx
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
» Vendo Autoradio originale.......
» Vendo Mascherina 2 DIN originale con trama