jack the Crasch
+5
Robi
Gjgy
Oloturiasub.rc
Il Vice. . .
Jack the Crasch
9 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
jack the Crasch
Un nome una garanzia.... con la minimoto però
Eccomi a voi, non ancora possessore di
ma alla ricerca, dopo aver haimè venduto dopo solo due anni un Land Cruiser, per problemi di spazio, nel senso che era troppo grande e non mi entrava a casa, e per problemi di consumi (i 7 km/l di media, visto il costo del gasolio, mi cominciavano a pesare).
Mi attira questo mezzo per la versatilità, i 7 posti mi sono indispensabili (siamo 5 in famiglia) e il tipo ti trazione è quello che secondo me è perfetto, il 4 quando vuoi altrimenti anteriore che su neve in discesa (io vado molto in montagna) è il migliore.
un saluto a tutti e comincio subito con le domande.
jack the Crasch dal Trentino
Eccomi a voi, non ancora possessore di
ma alla ricerca, dopo aver haimè venduto dopo solo due anni un Land Cruiser, per problemi di spazio, nel senso che era troppo grande e non mi entrava a casa, e per problemi di consumi (i 7 km/l di media, visto il costo del gasolio, mi cominciavano a pesare).
Mi attira questo mezzo per la versatilità, i 7 posti mi sono indispensabili (siamo 5 in famiglia) e il tipo ti trazione è quello che secondo me è perfetto, il 4 quando vuoi altrimenti anteriore che su neve in discesa (io vado molto in montagna) è il migliore.
un saluto a tutti e comincio subito con le domande.
jack the Crasch dal Trentino
Jack the Crasch- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Rovereto
Re: jack the Crasch
Benvenuto a bordo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
jack-the-crasch
Benvenuto tra di noi.... è un mezzo che di darà grosse sottisfazioni.
Ciao ed a presto.....
Ciao ed a presto.....
Oloturiasub.rc- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Reggio Calabria
Ciao, benvenuto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto
per quanto mi rigurda ti posso solo consigliare alla grande questo mezzo......se non l'avessi ancora provato certamente lo riacquisterei a occhi chiusi.
ma se devo essere sincero per i 2 posti della terza fila non è che sono contento al 100% sono 2 posti di emergenza in quanto abbastanza scomodi....comunque ti consiglierei di andare a provarli, vedere e sedersi su questi sedili....
per quanto mi rigurda ti posso solo consigliare alla grande questo mezzo......se non l'avessi ancora provato certamente lo riacquisterei a occhi chiusi.
ma se devo essere sincero per i 2 posti della terza fila non è che sono contento al 100% sono 2 posti di emergenza in quanto abbastanza scomodi....comunque ti consiglierei di andare a provarli, vedere e sedersi su questi sedili....
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto tra noi, questo è il posto giusto per conoscere al meglio l' !!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1