Gradevole telefonata a sorpresa!!!!
3 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Gradevole telefonata a sorpresa!!!!
Oggi pomeriggio stavo preparando le borse per le vacanze e suona il cellulare!!! Guardo e compare il nome di Alex!! rispondo ed invece era Arcaman!!!! Una gradevole sorpresa e una telefonata super simpatica!!! Abbiamo fatto 4 risate come dei veri vecchi amici!! In pratica eravamo al telefono in tre!!!! Mi prendevano in giro pensando che facessi il pisolino!! Invece ero super attivo come sempre!!! Prepaparvo l'outlander per la vacanza a Livigno!!!
Ragazzi GRAZIE!!! come sempre gli outlanders riescono a fare un raduno estemporaneo!!! anche via telefono!! Un abbraccio a tutti e due!! e ci vediamo presto!!! e per gli altri se siete in zona........io vado al Fopel!!! Venerdì sera sicuro con mia moglie e con Flavia che ci viene a trovare!!!!
Ragazzi GRAZIE!!! come sempre gli outlanders riescono a fare un raduno estemporaneo!!! anche via telefono!! Un abbraccio a tutti e due!! e ci vediamo presto!!! e per gli altri se siete in zona........io vado al Fopel!!! Venerdì sera sicuro con mia moglie e con Flavia che ci viene a trovare!!!!
Re: Gradevole telefonata a sorpresa!!!!
salutaci la Gianna del fopel!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Gradevole telefonata a sorpresa!!!!
FATTO!!!!! Marco e Dany vi risaluta la Gianna!!!! Arrivato ora dopo una cena faraonica e conclusa con un super sorbetto al Braulio!!!!! Stasera vento forte e 8 gradi!!!!!mdipalo ha scritto:salutaci la Gianna del fopel!!!
Argomenti simili
» Che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Una domenica... a sorpresa!!
» Costo primo tagliando
» Hinterland Milanese . . con sorpresa
» Finalmente è arrivato anche il mio 2.0 LUX PACK con sorpresa
» Una domenica... a sorpresa!!
» Costo primo tagliando
» Hinterland Milanese . . con sorpresa
» Finalmente è arrivato anche il mio 2.0 LUX PACK con sorpresa
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1