Consiglio per acquisto
5 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti,
ieri ho deciso che è venuta l'ora di cambiare la mia Espace 2.2, anche perchè i ragazzi sono diventati adulti e i 7 posti non mi servono più.
Entrato dal concessionario mi ha fatto vedere l'Outlander...amore a prima vista!!!
Anche perchè non pensavo con il mio budget di potermelo permettere.
Mi propone un 2.0 DI-D Instyle DPF 7 p.ti, immatricolato 12/2011, KM 0 per...23.000 euro.
Non so bene però quale sia l'anno di restyling...(credo che dalla foto voi possiate capirlo!)
Mi sembra di capire dal sito della M. che è uscito il nuovo modello (tutte motorizzazioni 2.2)...credo quindi sia dovuto a ciò il prezzo e l'immatricolazione a dic 2011??
Io la userei prevalentemente in città e un pò su per le strade delle dolomiti (non fuoristrada)... direi meno di 15.000 Km/anno...forse mi converrebbe un benzina!!?
Voi che ne dite? E' forse un modello troppo "datato"? E' un buon prezzo?
Grazie...e spero di far parte del gruppo molto presto!!
PS: potrei anche considerare qualche buon usato non troppo distante dalla provincia di Venezia, specialmente se a benzina!!
ieri ho deciso che è venuta l'ora di cambiare la mia Espace 2.2, anche perchè i ragazzi sono diventati adulti e i 7 posti non mi servono più.
Entrato dal concessionario mi ha fatto vedere l'Outlander...amore a prima vista!!!
Anche perchè non pensavo con il mio budget di potermelo permettere.
Mi propone un 2.0 DI-D Instyle DPF 7 p.ti, immatricolato 12/2011, KM 0 per...23.000 euro.
Non so bene però quale sia l'anno di restyling...(credo che dalla foto voi possiate capirlo!)
Mi sembra di capire dal sito della M. che è uscito il nuovo modello (tutte motorizzazioni 2.2)...credo quindi sia dovuto a ciò il prezzo e l'immatricolazione a dic 2011??
Io la userei prevalentemente in città e un pò su per le strade delle dolomiti (non fuoristrada)... direi meno di 15.000 Km/anno...forse mi converrebbe un benzina!!?
Voi che ne dite? E' forse un modello troppo "datato"? E' un buon prezzo?
Grazie...e spero di far parte del gruppo molto presto!!
PS: potrei anche considerare qualche buon usato non troppo distante dalla provincia di Venezia, specialmente se a benzina!!
De Pieri Lorenzo- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Italia
Re: Consiglio per acquisto
Per una Km 0 (cioè nuova) versione Instyle mi pare un affarone!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Auto bellissima, il modello e' l'ultimo come carrozzeria (MY 2010 ) ed e' uguale al mio. Il prezzo e' da urlo!!! Se intendi tenerlo per un po' di anni e' ideale.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Grazie ragazzi...siete stati decisamente incoraggianti!!
Sicuramente è una Instyle, ed ho visto che sembrano esserci anche i sensori posteriori di parcheggio (si vede anche dalla foto)...ma non riesco a trovare le schede del modello per capire se fanno parte delle finiture Instyle o se mi devo aspettare che ci sia anche qs altro!!??
Non vedo l'ora che arrivino le 18.30 per uscire dall'ufficio e andarla a provare!!!
Sicuramente è una Instyle, ed ho visto che sembrano esserci anche i sensori posteriori di parcheggio (si vede anche dalla foto)...ma non riesco a trovare le schede del modello per capire se fanno parte delle finiture Instyle o se mi devo aspettare che ci sia anche qs altro!!??
Non vedo l'ora che arrivino le 18.30 per uscire dall'ufficio e andarla a provare!!!
No no era proprio quanto detto sopra...dico era perchè dopo 6 mesi che era lì...l'hanno venduta oggi prima che potessi provarla, per giunta ad uno che conosco!!
Che dire...sfi..!!
Che dire...sfi..!!
Ah che peccato, mi spiace!!
........ queste sono quelle cose che lasciano l'amaro in bocca!!!
Continua la tua ricerca, magari ti capita un'altra buona occasione!
........ queste sono quelle cose che lasciano l'amaro in bocca!!!
Continua la tua ricerca, magari ti capita un'altra buona occasione!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Consiglio per acquisto
» Consiglio X acquisto Outlander
» Acquisto Outlander 2008
» Cambio dischi freni e pastiglie
» Richiesta di consiglio prima di un acquisto
» Consiglio X acquisto Outlander
» Acquisto Outlander 2008
» Cambio dischi freni e pastiglie
» Richiesta di consiglio prima di un acquisto