InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?
3 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?
Buongiorno a tutti.
Dell'auto in oggetto con cambio automatico, quanti e quali problemi avete avuto?
L'auto va spesso in protezione per qualsiasi stupidata, anche per un filtro dell'gasolio sporco? Protezione che diventa un vero pericolo se si guida in autostrada ...
Non voglio demonizzare l'auto cerco di capire se questi problemi .... e ne potrei riempire una lista in nemmeno 50.000 KM ... sono comuni o se sono l'eletto!!
Grazie
check65
Dell'auto in oggetto con cambio automatico, quanti e quali problemi avete avuto?
L'auto va spesso in protezione per qualsiasi stupidata, anche per un filtro dell'gasolio sporco? Protezione che diventa un vero pericolo se si guida in autostrada ...
Non voglio demonizzare l'auto cerco di capire se questi problemi .... e ne potrei riempire una lista in nemmeno 50.000 KM ... sono comuni o se sono l'eletto!!
Grazie
check65
check65- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.12
Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?
Finora l'unico problema avuto è quello relativo alla trasmissione che ho descritto nella voce omonima
axelchem- Numero di messaggi : 33
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.06.10
Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?
Spero si limitino alla sola segnalazione.
Ciao e grazie.
check65
Ciao e grazie.
check65
check65- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.12
Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?
io ho un 2.2. diese con motore PSA
problemi nessuno eccetto che ha 60.000 km ed a 4000 km dal successivo tagliando il 22.07.2012 nel mentre ero in autostrada il motore è andato in protezione, non consentendomi di superare i 2500 gir min.
Uscito a Parma sono andato in officina è la diagnosi è stata filtro gasolio sporco (mi hanno mostrato anche il listato della diagnositca da cui emergeva l'assenza di pressione al combustibile)... sostiuito il filtro è tornato tutto come prima.
Il concessionario mi ha consigliato di cambiare il filtro ad ogni tagliando.
Lo stesso giorno hanno richiesto assistenza ben 6 veicoli per lo stesso problema la maggior parte erano c5.
Non so se era un caso ma avevo iniziato a fare rifornimento (tre pinei) presso un noto marchio che offirva sconti nei WE.
problemi nessuno eccetto che ha 60.000 km ed a 4000 km dal successivo tagliando il 22.07.2012 nel mentre ero in autostrada il motore è andato in protezione, non consentendomi di superare i 2500 gir min.
Uscito a Parma sono andato in officina è la diagnosi è stata filtro gasolio sporco (mi hanno mostrato anche il listato della diagnositca da cui emergeva l'assenza di pressione al combustibile)... sostiuito il filtro è tornato tutto come prima.
Il concessionario mi ha consigliato di cambiare il filtro ad ogni tagliando.
Lo stesso giorno hanno richiesto assistenza ben 6 veicoli per lo stesso problema la maggior parte erano c5.
Non so se era un caso ma avevo iniziato a fare rifornimento (tre pinei) presso un noto marchio che offirva sconti nei WE.
C-MODENA- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11
Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?
Il vero problema è il concetto di protezione del motore e la sua applicazione ovvero, proprio nel caso del filtro del gasolio non è possibile che non vi sia un sussulto ed ad un tratto la macchina ponendosi in protezione riduca la velocità/giri motore drasticamente ... con limitazione di velocità a circa 80 Kmh.
Tutto poi e discutibile in relazione alla condizione nella quale ti trovi e ti accade, differenti sono le reazioni e quello che potrebbe verificarsi tra quella che può essere l'accadere "protezione" in autostrada o quasi fermo nel traffico.
Comunque sia, meglio così ... l'auto è un'ottima vettura ... probabilmente io sono stato l'eletto!!
Ciao
check65
Tutto poi e discutibile in relazione alla condizione nella quale ti trovi e ti accade, differenti sono le reazioni e quello che potrebbe verificarsi tra quella che può essere l'accadere "protezione" in autostrada o quasi fermo nel traffico.
Comunque sia, meglio così ... l'auto è un'ottima vettura ... probabilmente io sono stato l'eletto!!
Ciao
check65
check65- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.12
Argomenti simili
» Problemi FAP Outlander 2.2 did 2010
» Vendo DI-D 2.2 Instyle 2010
» vibrazione, rumore. out 2.0 DI-D instyle 7 p.ti DPF 2010
» Scheda Bluetooth Outlander 2.0 DI-D Instyle 2010
» Vendo Outlander 2.2 instyle 7 posti cambio aut giugno 2010
» Vendo DI-D 2.2 Instyle 2010
» vibrazione, rumore. out 2.0 DI-D instyle 7 p.ti DPF 2010
» Scheda Bluetooth Outlander 2.0 DI-D Instyle 2010
» Vendo Outlander 2.2 instyle 7 posti cambio aut giugno 2010
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.