Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

3 partecipanti

Andare in basso

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto? Empty InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

Messaggio  check65 Mer Ago 01, 2012 8:37 am

Buongiorno a tutti.
Dell'auto in oggetto con cambio automatico, quanti e quali problemi avete avuto?
L'auto va spesso in protezione per qualsiasi stupidata, anche per un filtro dell'gasolio sporco? Protezione che diventa un vero pericolo se si guida in autostrada ...
Non voglio demonizzare l'auto cerco di capire se questi problemi .... e ne potrei riempire una lista in nemmeno 50.000 KM ... sono comuni o se sono l'eletto!! Smile

Grazie

check65

check65

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto? Empty Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

Messaggio  axelchem Mar Ago 07, 2012 9:18 am

Finora l'unico problema avuto è quello relativo alla trasmissione che ho descritto nella voce omonima
axelchem
axelchem

Capricorno Numero di messaggi : 33
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto? Empty Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

Messaggio  check65 Mar Ago 07, 2012 10:06 am

Spero si limitino alla sola segnalazione.

Ciao e grazie.

check65

check65

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto? Empty Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

Messaggio  C-MODENA Ven Ago 24, 2012 3:18 pm

io ho un 2.2. diese con motore PSA
problemi nessuno eccetto che ha 60.000 km ed a 4000 km dal successivo tagliando il 22.07.2012 nel mentre ero in autostrada il motore è andato in protezione, non consentendomi di superare i 2500 gir min.

Uscito a Parma sono andato in officina è la diagnosi è stata filtro gasolio sporco (mi hanno mostrato anche il listato della diagnositca da cui emergeva l'assenza di pressione al combustibile)... sostiuito il filtro è tornato tutto come prima.

Il concessionario mi ha consigliato di cambiare il filtro ad ogni tagliando.

Lo stesso giorno hanno richiesto assistenza ben 6 veicoli per lo stesso problema la maggior parte erano c5.

Non so se era un caso ma avevo iniziato a fare rifornimento (tre pinei) presso un noto marchio che offirva sconti nei WE.
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto? Empty Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

Messaggio  check65 Ven Ago 24, 2012 6:17 pm

Il vero problema è il concetto di protezione del motore e la sua applicazione ovvero, proprio nel caso del filtro del gasolio non è possibile che non vi sia un sussulto ed ad un tratto la macchina ponendosi in protezione riduca la velocità/giri motore drasticamente ... con limitazione di velocità a circa 80 Kmh.
Tutto poi e discutibile in relazione alla condizione nella quale ti trovi e ti accade, differenti sono le reazioni e quello che potrebbe verificarsi tra quella che può essere l'accadere "protezione" in autostrada o quasi fermo nel traffico.
Comunque sia, meglio così ... l'auto è un'ottima vettura ... probabilmente io sono stato l'eletto!!

Ciao
check65

check65

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto? Empty Re: InStyle 2.2 Tc SST - 2010 - quanti problemi avete avuto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.