Ciaoooo!!! sono Maurizio
+4
Salvo®
Naltuo
orsooutmtb
maurizio.guerra-7560
8 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciaoooo!!! sono Maurizio
Ho acquistato a Marzo 2012 un outlander usato.Abito a Imola e l'ho visto su auto scout.Ritirato a Fano da Stylemotor.
modello 2000 diesel di 3 anni.opzional:cerchi 18",7 posti,tettuccio panoramico,fari xenon,interni in pelle con cruscotto bicolor,serratura senza chiave e con gancio traino.Possiedo un caravan knaus di 12q, sono molto contento é un suv che consuma poco e confortevole come un'auto.
Grazi tante dei vostri consigli che all'inizio sono stati impagabili.
modello 2000 diesel di 3 anni.opzional:cerchi 18",7 posti,tettuccio panoramico,fari xenon,interni in pelle con cruscotto bicolor,serratura senza chiave e con gancio traino.Possiedo un caravan knaus di 12q, sono molto contento é un suv che consuma poco e confortevole come un'auto.
Grazi tante dei vostri consigli che all'inizio sono stati impagabili.
maurizio.guerra-7560- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : imola
Re: Ciaoooo!!! sono Maurizio
Ribenvenuto!!!! cavolo ce ne hai impiegato di tempo a presentarti!! sei timido???? va beh buona lettura!!!! o ti sei già letto tutto??? e ti aspettiamo al primo raduno utile!!!! così oltre che sapere che l'out è una grande trattrice scoprirai che è un grande mezzo in off road!!!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
maurizio
in questi tre mesi non ci crederete ma ho letto proprio tutto.
BELLO!!!!
a presto.
BELLO!!!!
a presto.
off road
Ho visto i filmati dei vostri raduni,che gite!!!!
Ah dimenticavo,visto che sono un po' fuori da questo mondo volevo chedervi quando siete in mezzo a quei sentieri fangosi come tenete il selettore della trazione?togliete anche l'ASC ?
Grazie!
Ah dimenticavo,visto che sono un po' fuori da questo mondo volevo chedervi quando siete in mezzo a quei sentieri fangosi come tenete il selettore della trazione?togliete anche l'ASC ?
Grazie!
Benvenuto nel forum!
Solitamente in "Auto" è la posizione più idonea.
Può essere utile togliere l'ASC (con prudenza però) quando devi dare gas in condizioni di scarsa aderenza (ad es sulla pista ghiacciata a Livigno).
Solitamente in "Auto" è la posizione più idonea.
Può essere utile togliere l'ASC (con prudenza però) quando devi dare gas in condizioni di scarsa aderenza (ad es sulla pista ghiacciata a Livigno).
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per l'acquisto, mi sa che hai trovato uno degli ultimi prodotti con motore 2000 e come avrai letto ne siamo tutti soddisfatti.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1