nessie
+5
Gjgy
Vanni
Il Vice. . .
Salvo®
nessie
9 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
nessie
Ciao a tutti dalla provincia di Torino
Siamo in quattro in famiglia e il nostro piacere della vita è visitare posti nuovi. L'abbiamo fatto in questi ultimi anni trainando una caravan knaus con la ns Multipla mjt 120 cv: dall'Inghilterra alla Scozia, dalla Spagna alla Francia...
Al momento non siamo ancora possessori di un ma ci siamo vicini! Mi sembra un momento buono visto l'imminente uscita del nuovo modello. Siamo orientati per l' Instyle.
Mi sono un po documentato sui due motori disponibili e sinceramente mi rimane il dubbio se manuale o automatico visto che devo trainare. Presto vi darò notizie del nuovo acquisto
a tutti per i consigli
Max
Siamo in quattro in famiglia e il nostro piacere della vita è visitare posti nuovi. L'abbiamo fatto in questi ultimi anni trainando una caravan knaus con la ns Multipla mjt 120 cv: dall'Inghilterra alla Scozia, dalla Spagna alla Francia...
Al momento non siamo ancora possessori di un ma ci siamo vicini! Mi sembra un momento buono visto l'imminente uscita del nuovo modello. Siamo orientati per l' Instyle.
Mi sono un po documentato sui due motori disponibili e sinceramente mi rimane il dubbio se manuale o automatico visto che devo trainare. Presto vi darò notizie del nuovo acquisto
a tutti per i consigli
Max
Re: nessie
Benvenuto tra noi...
vedrai che l' ti darà molte soddisfazioni come "trattrice" ...
Il nostro amico Orsoomnt... ha esperienza in merito...appena ti leggerà sono sicuro che ti elogerà le sue doti...
vedrai che l' ti darà molte soddisfazioni come "trattrice" ...
Il nostro amico Orsoomnt... ha esperienza in merito...appena ti leggerà sono sicuro che ti elogerà le sue doti...
Benvenuto nel Forum
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao Nessie ben trovato sul forum Outlanders!!! vedo con piacere che hai ascoltato il mio suggerimento!! Sul forum tuttocaravan sono orsooutlanders!! mi hai mandato un MP..........come ti ho già detto il 2.0 vw al traino va alla grande!! Il mio gemello Vanni può darti indicazioni sul 2.2 PSA perchè lui traina una barca.......per il nuovo 2.2 Mitsu non so se qualcuno la usa per trainare......Gigy dagli delle risposte.....
Ciao e benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Finalmente ieri abbiamo acquistato l'
Ho poi deciso di prendere il 2.2 177cv DI-D DPF Mivec Euro 5 INSTYLE 7 posti - KMzero immatricolata a 05/2012, colore Tanzanite Blue!
Il tempo di far montare il gancio traino e si ritira...
a tutti
Ho poi deciso di prendere il 2.2 177cv DI-D DPF Mivec Euro 5 INSTYLE 7 posti - KMzero immatricolata a 05/2012, colore Tanzanite Blue!
Il tempo di far montare il gancio traino e si ritira...
a tutti
Bravo!!! poi mi farai sapere come vanno i 177cv!!! Dai è arrivato giusto in tempo per partecipare al raduno del 30 a Bettola!!!! Forza ti aspettiamo!! così potrai vedere subito come va.........il pistino da off road è semplice e non ci sono pericoli per la carrozzeria!!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel Forum.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1