Smontare consolle centrale
4 partecipanti
Smontare consolle centrale
Ciao a tutti,
Nella previsione di fare l'attacco per l'iPhone ,come da istruzioni sull'altro tread, dovevo anche smontare la consolle centrale per capire cosa c'è attaccato al bottoncino rosso che il vecchio proprietario ha installato davanti al posa cenere.
Ho cercato ma non ho trovato nessuno che ha scritto in proposito.
Grazie
Nella previsione di fare l'attacco per l'iPhone ,come da istruzioni sull'altro tread, dovevo anche smontare la consolle centrale per capire cosa c'è attaccato al bottoncino rosso che il vecchio proprietario ha installato davanti al posa cenere.
Ho cercato ma non ho trovato nessuno che ha scritto in proposito.
Grazie
Jack the Crasch- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Rovereto
Re: Smontare consolle centrale
è ad incastro, prima togli la base del cambio e poi la parte anteriore.....
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
la manopola 4WD è un tutt'uno col pannello superiore, non serve che la smonti prima.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
se vuoi evitare di smontare la consolle centrale per portare i cavi fino al porta-oggetti(bracciolo)...puoi ovviare smontando solo il pannellino nero posto sotto al tunnel del cambio...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t27p45-cavo-di-collegamento-ipod
https://outlander-forum.forumattivo.com/t27p45-cavo-di-collegamento-ipod
come detto dall'altra parte, https://outlander-forum.forumattivo.com/t27p120-cavo-di-collegamento-ipod#68118 oggi ho smontato mezza macchina, per poter mettere sto cavetto per l'iPod ho cominciato a seguire la selva di cavi che giravano in macchina e ho tolto una scatola piena di quello che rimaneva di un impianto satellitare/telefonico che aveva altoparlanti, centraline, km di filo che giravano sotto i piedi del passeggero, ove chi ha fatto l'impianto… e non commento il lavoro che è meglio, ha tagliato il polistirolo che sta sotto i piedi del passeggero per inserirvi immagino la centralina, quando a lato della cassetta del sistema di ventilazione, c'era tutto lo spazio che voleva.
comunque veramente una figata il sistema per smontare la consolle centrale, pochissime viti e molti incastri, tutto sta a capire da dove iniziare e per chi ne avesse bisogno, si inizia dal pezzo davanti al cambio dove c'è il posacenere, alzato quello si alza la consolle del cambio, poi il portaoggetti di fianco al freno a mano e se si mollano i 4 bulloni nel portaoggetti sotto il bracciolo in un attimo viene via tutto il tunner centrale.
bel sistema, veloce e senza rischio di spaccare nulla, visto che gli incastri sono solidi ma tirando si rilasciano senza dolore.
altro punto a favore per l'Out.
ciao
comunque veramente una figata il sistema per smontare la consolle centrale, pochissime viti e molti incastri, tutto sta a capire da dove iniziare e per chi ne avesse bisogno, si inizia dal pezzo davanti al cambio dove c'è il posacenere, alzato quello si alza la consolle del cambio, poi il portaoggetti di fianco al freno a mano e se si mollano i 4 bulloni nel portaoggetti sotto il bracciolo in un attimo viene via tutto il tunner centrale.
bel sistema, veloce e senza rischio di spaccare nulla, visto che gli incastri sono solidi ma tirando si rilasciano senza dolore.
altro punto a favore per l'Out.
ciao
Jack the Crasch- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Rovereto
Argomenti simili
» gancetti di plastica della consolle portaoggetti
» smontaggio plafoniera centrale
» Come smontare una jeep
» PERCHE SMONTARE L'AUTORADIO?
» smontare sotto paraurti posteriore
» smontaggio plafoniera centrale
» Come smontare una jeep