Carovana sabato 19 mattina da Milano
+7
boni72
Massy67
guerra ivan
pkpaperinik
mdipalo
rino
orsooutmtb
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carovana sabato 19 mattina da Milano
Come sempre riutilizzo il lavoro di PK!!!!
Il luogo di raduno per chiunque si voglia aggregare è al benzinaio Q8 sulla "Strada statale di Como e dello Spluga" (prolungamento da viale Fulvio Testi) prima dell'uscita di "Verano Brianza" e subito dopo l'uscita di "Carate Brianza Nord" come da foto allegata:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Da casa mia a Bormio google map indica un percorso di 198 km, 3 ore 9 min visto che il ritrovo a Bormio è previsto per le 10.00 ci si trova alle 7.00, in modo da viaggiare con margine per relative pause caffè.......... e pipi!! Alle 7.00 inizio a distribuire gli adesivi e i calamitoni!!! e a ritirare il grano!! $$$$ alle 7,15 max e 20 io parto!!! chi c'è c'è!! e non dite non lo sapevo.......RACCOMANDO a tutti per tutta la durata del raduno di rispettare i tempi che vi saranno comunicati!! arrivi e partenze sono tassativi perchè 30 macchine da gestire sono un grosso impegno!!! Per cui vi chiedo la massima puntualità e collaborazione!!
ps chi non ha aderito all'acquisto del kit adesivi è ancora in tempo!! come sempre ne faccio stampare qualcuno in più.....perchè chi non l'ha ordinato poi si sentirà escluso!!! ed in minoranza!!solo in 5 non l'avete voluto......vergogna!!! i nostri adesivi sono fatti apposta per non rovinare la vernice!! e poi senza adesivo che raduno è????
Lista:
1. Orsooutmtb
2. Lucas24
3. Massy67
4. Il Vice. . .
5. Pkpaperinik
6. Boni72
7. Rino
8. Gniussi ? diretto a Bormio
9. Gianmarco? diretto a Bormio
10. Sparkete alle 6,15 al solito posto!!!
11. Ivan parte da Brescia... ritrovo a Bormio ore 10.00
12. Paolo67
13. Gst70
chi ha il ? si prega di confermare...grazie
Ricordo Vestiti consoni a temperature da -15!! portare radioline PMR e CB tenere accesi i cellulari!!! venerdì sera controllate la mail,gli sms, il forum per eventuali comunicazioni/varianti dell'ultimo minuto....Per chi parte da Milano deve fare riferimento a me, chi anticipa al venerdì fa riferimento a Marco!!!
Il luogo di raduno per chiunque si voglia aggregare è al benzinaio Q8 sulla "Strada statale di Como e dello Spluga" (prolungamento da viale Fulvio Testi) prima dell'uscita di "Verano Brianza" e subito dopo l'uscita di "Carate Brianza Nord" come da foto allegata:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Da casa mia a Bormio google map indica un percorso di 198 km, 3 ore 9 min visto che il ritrovo a Bormio è previsto per le 10.00 ci si trova alle 7.00, in modo da viaggiare con margine per relative pause caffè.......... e pipi!! Alle 7.00 inizio a distribuire gli adesivi e i calamitoni!!! e a ritirare il grano!! $$$$ alle 7,15 max e 20 io parto!!! chi c'è c'è!! e non dite non lo sapevo.......RACCOMANDO a tutti per tutta la durata del raduno di rispettare i tempi che vi saranno comunicati!! arrivi e partenze sono tassativi perchè 30 macchine da gestire sono un grosso impegno!!! Per cui vi chiedo la massima puntualità e collaborazione!!
ps chi non ha aderito all'acquisto del kit adesivi è ancora in tempo!! come sempre ne faccio stampare qualcuno in più.....perchè chi non l'ha ordinato poi si sentirà escluso!!! ed in minoranza!!solo in 5 non l'avete voluto......vergogna!!! i nostri adesivi sono fatti apposta per non rovinare la vernice!! e poi senza adesivo che raduno è????
Lista:
1. Orsooutmtb
2. Lucas24
3. Massy67
4. Il Vice. . .
5. Pkpaperinik
6. Boni72
7. Rino
10. Sparkete alle 6,15 al solito posto!!!
11. Ivan parte da Brescia... ritrovo a Bormio ore 10.00
12. Paolo67
chi ha il ? si prega di confermare...grazie
Ricordo Vestiti consoni a temperature da -15!! portare radioline PMR e CB tenere accesi i cellulari!!! venerdì sera controllate la mail,gli sms, il forum per eventuali comunicazioni/varianti dell'ultimo minuto....Per chi parte da Milano deve fare riferimento a me, chi anticipa al venerdì fa riferimento a Marco!!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Ven Gen 18, 2013 9:17 am - modificato 9 volte.
Re: Carovana sabato 19 mattina da Milano
Presente !!!!! ci vediamo alle 7.......
rino- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Milano
Siamo troppo organizzati
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Come direbbe Dario .... Si in ufficio!!! Tra una telefonata e l'altra con Marco, una mail e l'altra con Side, Simona, Marco etc etc poi sabato ti racconto!!!
Ci vediamo a Bormio!!! Io parto da Bs stesso orario + o - . X la cofanata porterei un pò di vino e formaggio ok? Speriamo nel bel tempo .
guerra ivan- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : guerra ivan
Presente!!! Non vedo l'ora
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
ok per le 7.
ci vediamo li'. Per l' adesivo ti confermo che non l'ho richiesto. mi confondero' in mezzo a voi
ciao
ci vediamo li'. Per l' adesivo ti confermo che non l'ho richiesto. mi confondero' in mezzo a voi
ciao
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Perfetto Ivan!! io porto un salame felino!! e acqua!!! per il pane a Bormio c'è un supermercato oppure il primo paese che troviamo.....Piero non so se riuscirai a confonderti con noi?? da questo raduno nuova regola: chi non mette gli adesivi viaggia da solo e lontano dal gruppo!!
angelo io e te dove ci becchiamo ed a che ora
sparkete- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : pregnana milanese
orsooutmtb ha scritto:Piero non so se riuscirai a confonderti con noi?? da questo raduno nuova regola: chi non mette gli adesivi viaggia da solo e lontano dal gruppo!!
non cominciate a fare le sisinghette ..... altrimenti non vengo piu' .
io avrei voluto portare un po' di sane troffie al pesto, ma ormai sono longobardo pure io ...
mi sa che mi armero' di salame e affini, roba non deperibile, e un paio di bottiglie di buon barberone .... questo pero' originale delle langhe ...
io mi sono armato di alcune specialita' polacche.....per stomaci raffinati e palati robusti ci vediamo a Bormio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
...lista completa!! 10 macchine partono da Milano!! come sempre io chiudo la colonna!!! Al Vice nuovo outlanders dell'anno 2012 l'onore e l'onere di aprire la colonna!!!! Pk nel mezzo!! così noi tre che abbiamo il cb riusciamo a controllare questi ragazzi!!
Positivo!! canale 16 per le comunicazioni su CB!! e canale 7 per le PMR!!! forza che i più fortunati sono già quasi sul posto!!!! Appena sentito Marco e Daniela tra poco si ritrovano con Sirio a Tirano!!!! Alex è già a Sondrio!!!
Ciao Orso come detto ieri per telefono arriverò direttamente al ritrovo di Bormio e ho gia avvisato Marco che manca mio figlio causa malattia purtroppo....
A domaniiiii
A domaniiiii
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
orsooutmtb ha scritto:Positivo!! canale 16 per le comunicazioni su CB!! e canale 7 per le PMR!!! forza che i più fortunati sono già quasi sul posto!!!! Appena sentito Marco e Daniela tra poco si ritrovano con Sirio a Tirano!!!! Alex è già a Sondrio!!!
perfetto, grazie.
una sciocca curiosita' ... nel mio PMR posso scegliere canale e sotto-canale.
ok per il 7, l' ho gia' provata e funziona, ma per il sottocanale ci sono preferenze ? io sto usando lo '0' ......
domani nei pressi del ritrovo provero' a rintracciarti, csoi' vediamo se funzionano prima di metterci in marcia.
ciao a domani
Per il sub o sottocanale bisogna selezionare "nessuno" se possibile, il canale 0 non so se sia equivalente a nessuno o meno.
Argomenti simili
» Carovana da Milano per Livigno Sabato mattina (Triade)
» Livigno 2012 - Carovana sabato mattina da Milano
» Carovana Sabato mattina per Livigno 2011
» Carovana Venerdì mattina per Sondrio
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Livigno 2012 - Carovana sabato mattina da Milano
» Carovana Sabato mattina per Livigno 2011
» Carovana Venerdì mattina per Sondrio
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
Pagina 1 di 1