Vendo gomme...........Pirelli Scorpion str 215 70 16
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo gomme...........Pirelli Scorpion str 215 70 16
Ciao a tutti,
per uno sfortunato incidente mi trovo a dover vendere 3 gomme usate al 50% con 20000 km all' attivo perche' ne ho tagliata una............in alternativa dovrei trovare un altra Scorpion ma facendo un giro sulla rete mi sono reso conto che e' quasi impossibile.
Se qualcuno ha un paio di gomme in questa misura con gli stessi km potrei acquistarle io e finire le mie............
A quelli interessati contattatemi pure qui sul forum o alla mai mail cosi' ne discutiamo.
Ciao a tutti!!!!!
per uno sfortunato incidente mi trovo a dover vendere 3 gomme usate al 50% con 20000 km all' attivo perche' ne ho tagliata una............in alternativa dovrei trovare un altra Scorpion ma facendo un giro sulla rete mi sono reso conto che e' quasi impossibile.
Se qualcuno ha un paio di gomme in questa misura con gli stessi km potrei acquistarle io e finire le mie............
A quelli interessati contattatemi pure qui sul forum o alla mai mail cosi' ne discutiamo.
Ciao a tutti!!!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
Re: Vendo gomme...........Pirelli Scorpion str 215 70 16
Piccolo aggiornamento, le gomme sono diventate 1 per cui se qualcuno come me avesse tagliato una gomma possiamo parlarne, senno' la butto via tanto non me ne faccio niente.
Buonaserata a tutti!!!
Buonaserata a tutti!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
Argomenti simili
» VENDO UNA GOMMA PIRELLI SCORPION "COME NUOVA"
» Vendo treno di gomme termiche Pirelli
» Pirelli Scorpion STR
» Prezzo gomme da 18"
» Pneumatici da neve
» Vendo treno di gomme termiche Pirelli
» Pirelli Scorpion STR