mi presento
+3
Il Vice. . .
Vanni
pinost
7 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi presento
Salve a tutti, mi presento
sono solo un aspirante "outlanderista" (si dice cosi?) perche' sto trattando l'acquisto di un Outlander usato
Non sono molto pratico di forum quindi chiedo scusa per la mia imperizia o se "la faccio fuori dal vasino........."
Ho un problema da risolvere prima di decidere e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Mi sembra di capire pero' che il quesito va posto altrove.
Quindi chiudo e passo altrove
Ciao
sono solo un aspirante "outlanderista" (si dice cosi?) perche' sto trattando l'acquisto di un Outlander usato
Non sono molto pratico di forum quindi chiedo scusa per la mia imperizia o se "la faccio fuori dal vasino........."
Ho un problema da risolvere prima di decidere e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Mi sembra di capire pero' che il quesito va posto altrove.
Quindi chiudo e passo altrove
Ciao
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Re: mi presento
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto quasi a bordo di questo mitico e irraggiungibile Outy-Forum della rete
Un saluto dal covo outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
Oscar Wilde
Un saluto dal covo outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
Oscar Wilde
Benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1