Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saremo su Tuttofuoristrada!!

4 partecipanti

Andare in basso

Saremo su Tuttofuoristrada!! Empty Saremo su Tuttofuoristrada!!

Messaggio  orsooutmtb Dom Feb 24, 2013 9:57 am

Come parecchi sanno, in occasione del nostro 5° snow raduno avevo scritto al la rivista Tuttofuoristrada e il direttore Loriano Martinoli ha deciso di pubblicare sulla sua rivista quelle poche righe che avevo scritto e alcune foto che sono state scattate da tutti quelli che hanno partecipato allo snow raduno!!!
Qui sotto vi riporto la mail che ho ricevuto da Loriano..........

Ciao Angelo,
Dal 24 di questo mese (febbraio) va in edicola Tuttofuoristrada dove nella rubrica raduni/viaggi trovi il vostro raduno outlander.
Nel comunicare agli altri l’informazione tieni presente che:
•la rivista non arriva in tutte le edicole lo stesso giorno ma in tempi successivi dipendentemente dalle zone e dal distributore locale
•in più proprio nel fine settimana del 23-24-25 febbraio, in concomitanza con le elezioni, gli edicolanti faranno sciopero per protestare contro il governo e contro i costi di gestione (quindi molti riceveranno la rivista con ritardo o forse qualcuno non la riceverà proprio)

Ti ho detto tutto.
Vorrei però anticiparti che, poiché nel settore dei giornali e soprattutto delle riviste la crisi sta creando grosse difficoltà distributive (non solo a noi ma anche a tutti i grandi gruppi come Mondadori, l’Espresso, RCS ecc) stiamo lanciando l’iniziativa di abbonamenti scontati riservati ai soci dei club o a gruppi di amici (come nel caso degli Outlanders).
Pensi che al vostro gruppo possa interessare???


Ciao

Loriano

Allora la proposta è moooolto interessante, ai moderatori e a parecchi outlanders di cui avevo l'email ho già mandato tutte le informazioni che preferisco mandare in privato per un discorso di privacy e di conconcorrenza Laughing ....per cui chi è interessato a fare l'abbonamento o almeno ad avere le informazioni, Vi assicuro che ne vale davvero la pena!!! mi mandi un MP con il proprio indirizzo email e io invio l'intera proposta di Tuttofuoristrada!! Very Happy aggiungo che siamo già in 3 ad aderire all'iniziativa.....
per concludere COMPERATE TUTTOFUORISTRADA IN EDICOLA DA OGGI!!!! Laughing Laughing
e se amate l'off road fatevi mandare l'offerta che ci ha proposto Loriano!! che RINGRAZIO PUBBLICAMENTE!!! thanks thanks
ciao a tutti Angelo

orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Saremo su Tuttofuoristrada!! Empty Re: Saremo su Tuttofuoristrada!!

Messaggio  mdipalo Dom Feb 24, 2013 6:10 pm

non vedo l'ora di leggerlo What a Face
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Saremo su Tuttofuoristrada!! Empty Re: Saremo su Tuttofuoristrada!!

Messaggio  Robi Dom Feb 24, 2013 10:20 pm

Innanzi tutto grazie a Loriano e a Tuttofuoristrada che ci ha tenuti in grande considerazione, facendoci onore.
Approfitto senz'altro dell'abbonamento promozionale alla rivista! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Saremo su Tuttofuoristrada!! Empty Re: Saremo su Tuttofuoristrada!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Feb 25, 2013 5:12 pm

ECCOCI!!!!!!


Saremo su Tuttofuoristrada!! Fotolwc

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers sm_ok sm_ok sm_ok sm_ok
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Saremo su Tuttofuoristrada!! Empty Re: Saremo su Tuttofuoristrada!!

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Feb 25, 2013 11:04 pm

Domani mattina passo subito in edicola.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Saremo su Tuttofuoristrada!! Empty Re: Saremo su Tuttofuoristrada!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.