Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti cercasi info per outlander!!!

3 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  mauro.colagrossi Mar Mar 26, 2013 10:41 pm

Salve ho letto le discussioni già attive io la mia compagna vorremmo acquistare una out 1 serie magari restyling...volevo sapere alcune cose per decidere sull'acquisto (ce ne sono diversi in vendita):
-la trasmissione integrale come va!?manutenzione interventi straordinari?!
-l 'impianto GPL migliore per consumi?!
-su una discussione ce scritto che la bombola va revisionata ogni 2 anni...ma perche io la cambio per legge ogni 10!!!
-un kmtraggio intorno ai 100000 120000 lascia ancora un buon utilizzo nel tempo e di qualita senza spese sicure oppure devo scendere nei km percorsi??!
-apparte i diefetti gia elencati nelle discussioni ci sono altre cose cui stare attento?!
Premetto che non posso permettermi il nuovo modello e che per di più la prima serie e' secondo me bellissima...spero di entrare al piu presto nella community motorizato mitsubishi!!!
Grazie a tutti dell'aiuto saluti!!!

mauro.colagrossi

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : in cerca...
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty ce qualcuno!?

Messaggio  mauro.colagrossi Ven Mar 29, 2013 12:47 pm

Salve a tutti ci sono state 30 visite sul mio argomento ma nessuna risposta...ce qualcuno oppure tutti fuori per pasqua!?ahahahaha aspetto fiducioso!!!!
Mauro

mauro.colagrossi

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : in cerca...
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty Re: salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  mdipalo Ven Mar 29, 2013 3:16 pm

cosa intendi per prima serie restyling..non riesco a collocare il modello ...se intendi come prima serie quella a partire dal 2007 con motore VW credo che sul forum ormai si sia parlato praticamente di tutto, se vuoi se serve ci possiamo anche sentire per telefono
bounce
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty eccola...

Messaggio  mauro.colagrossi Ven Mar 29, 2013 6:23 pm

salve credo sia quella che dici tu (non posso postare link esterni con foto purtroppo)
La pagina sull outlander 1a serie e in fondo ll'indice sotto il nome Outlander sport giusto?! Le sezioni prima riguardano la nuova versione (stupenda ma troppo costosa per me )o sbaglio?!
Per il contatto telefonico magari manda per mess pivato il tuo numero e quanto prima ti contatto....grazie saluti!!!

mauro.colagrossi

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : in cerca...
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty Re: salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  mdipalo Ven Mar 29, 2013 8:11 pm

dunque la sport è questa pre-2007
http://static.cargurus.com/images/site/2008/04/05/09/10/2005_mitsubishi_outlander_xls-pic-16071.jpeg
mentre la outlander nuova serie da 2007 è questa con motore vw o peugeot oppure benzina
http://cdn.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2006/11/MitsubishiOutlander2007Front.jpg
poi c'è stato il restyling del 2010 con muso stile lance e nuovo motore mitsu
http://www.myautomovil.com/uploads/img/Mitsubishi-Outlander-2010.jpg
poi ora c'è questa con altri motori
http://www.dieselstation.com/pics/Mitsubishi-Outlander-2013-car-walls.jpg

tieni presente che il forum è nato nel 2007 e la maggior parte di noi ha o ha avuto la outlander nuova serie 2007 e su questa trovi quasi l'80 % dei post del forum.
http://cdn.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2006/11/MitsubishiOutlander2007Front.jpg
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty Re: salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  mauro.colagrossi Ven Mar 29, 2013 9:38 pm

Perfetto grazie sono in cerca della pre 2007...poiche l'80% e post 2007 spero ci sia l'aiuto di cui ho bisogno...qualche utente da contattare per info dettagliate?!grazie gentilissimo

mauro.colagrossi

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : in cerca...
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty Re: salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  airtrek Mer Apr 03, 2013 10:36 am

Ciao Mauro.
Se cerchi notizie della I^ serie, eccomi qui. Trovo valida la trasmissione integrale, sebbene io non abbia esperienze di 4x4 precedenti a cui far riferimento. Oggi ho circa 45.000 km., non sono molti, e va tutto bene. Se fossero già stati necessari interventi alla trasmissione sarebbe stato grave.
Impianto GPL di B.R.C. – se ben tarato, funziona perfettamente; la bombola GPL si cambia ogni 10 anni.
Per quanto riguarda il GPL, attenzione quando andrai a scegliere il modello: il 2000 ha le punterie idrauliche, il 2400 no. Ritengo che il 2400 potrebbe aver bisogno, alla lunga, di qual che attenzione in più alle valvole.
Consiglio finale. Approvo e appoggio la tua scelta ( sono entusiasta della mi auto ), ma sappi che stai per comprare una macchina che evidentemente soffre di un’anzianità di progetto notevole. Cerca una vettura prodotta dopo il restyling del 2005 ( anni 2005-2007 ). Di solito in occasione dei restyling vengono anche eliminati eventuali piccoli difetti del modello.
airtrek
airtrek

Gemelli Numero di messaggi : 39
Età : 60
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty Re: salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  mauro.colagrossi Mer Apr 03, 2013 12:19 pm

Grazie mille verrai bombardato di domande a tempo debito...i preziosi consigli li terro a mente faccio presente che le vecchie concezioni sono secondo me (non un esperto) migliori...il mio parco auto ha tra le file panda 4x4 87 a GAS e camper ducato dell '83!!!Ce qualcuno che ha piu km (le usate in vendita sono dagli 80000 in su)?per quanto riguarda la ciambella si puo rimontare quella sotto il pianale una volta scaduta o devo per forza mettere il bombolone?!avevo sentito dire cio...grazie a tutti saluti!!!

mauro.colagrossi

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : in cerca...
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti cercasi info per outlander!!! Empty Re: salve a tutti cercasi info per outlander!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.