Vetrofanie "share the passion"
+4
Gjgy
piratez
pkpaperinik
orsooutmtb
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Vetrofanie "share the passion"
Tramite l'ormai amico Mauro (quello che mi prepara gli adesivi e i calamitoni) sono riuscito a farmi fare gli adesivi da posizionare sul vetro posteriore.......chi lo desidera?? costo € 5 cad. Preferirei la consegna a mano al prossimo raduno.......magari dal Boselli!!
logicamente qui rende poco perchè c'è la protezione che poi va tolta e il risultato.........
logicamente qui rende poco perchè c'è la protezione che poi va tolta e il risultato.........
Re: Vetrofanie "share the passion"
Ottimo lavoro. Bravo. Credo che una la prenderò di sicuro. Ci sentiamo per dettagli. Ciao
me ne servono 2.....
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Bene Angelo...finalmente!!!
A me 1, grazie (dimmi dove, quando... )
G i g i
A me 1, grazie (dimmi dove, quando... )
G i g i
Cavolo Gigi li avevo anche al raduno di Albairate!! Infatti Fabio Zosi l'ha preso!!! dai aspetta un po'......se il Bobo organizza qualcosa a fine maggio te lo consegno altrimenti ci organizziamo per un caffè a metà strada........ Piratez x te la vedo un po' più complicata..... ci dobbiamo organizzare!! Pk se riesco passo una sera o magari mercoledì 1 maggio.....se non sei sotto acqua!!
Ok Angelo, no il 1 maggio non vado in acqua basta quella che scende dal cielo
Cavolo Gigi li avevo anche al raduno di Albairate!!
...eri troppo impegnato a "sgridarci" col megafono
Ok organizziamoci... (dammene uno ritagliato bene, dalla foto che hai postato sono tutti storti )
G
...eri troppo impegnato a "sgridarci" col megafono
Ok organizziamoci... (dammene uno ritagliato bene, dalla foto che hai postato sono tutti storti )
G
Quella è la carta protettiva! La scritta è formata da singoli caratteri, non c'è uno strato trasparente.Gjgy ha scritto:[i]...
(dammene uno ritagliato bene, dalla foto che hai postato sono tutti storti )
...
Anzi, con l'occasione informo che questo adesivo si applica all'esterno del vetro.
Inoltre, siccome è formato da singole lettere, è importante togliere prima la pellicola protettiva SUL RETRO e applicare la scritta in UN COLPO UNICO: non si può assolutamente riposizionare perchè i caratteri si separano!!!
Alla fine e solo alla fine si toglie la pellicola SUL DAVANTI.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Gigi!!?!?!! ma dove vivi???? quella è solo la plastica di protezione e il supporto per attaccarli al vetro!!!!!! la scritta è stampata dritta!!!! e poi se vi sgridavo ad Albairate avevo le mie ragioni!!
Robi sempre preciso!! grande spiegazione!!
Tranquilli non è così difficile applicare l'adesivo, come mi ha consigliato Angelo, ovviamente il vetro deve essere ben pulito. Se ci sono riuscito io, ce la potete fare anche voi.
Se riesco domani posto una foto del lunotto posteriore con adesivo.
Se riesco domani posto una foto del lunotto posteriore con adesivo.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Gigi!!?!?!! ma dove vivi???? (te lo comunico in pvt, se lo desideri... )
Dopo le vostre sagaci precisazioni credo che anche mia figlia di 4 anni e 1/2 potrebbe attaccare un adesivo sul vetro...
G
Dopo le vostre sagaci precisazioni credo che anche mia figlia di 4 anni e 1/2 potrebbe attaccare un adesivo sul vetro...
G
Ciao Angelo per la verità 1 mi piacerebbe averlo magari se ti trovi da queste parti.......
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Gjgy ha scritto:Gigi!!?!?!! ma dove vivi???? (te lo comunico in pvt, se lo desideri... )
G
Scusa Gigy! non volevo......era solo una battuta a presto Angelo
La foto non è molto bella, però rende l'idea.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Grande Angelo io la voglio a patto che me la posizioni tu vista la prima esperienza sono l'unico Outlanders ad avere la vetrofania all'incontrario!
Un abbraccio poetico
Il Poeta dal Covo Outlanders
" A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mia mollato...."
Jim Douglas Morrison
Un abbraccio poetico
Il Poeta dal Covo Outlanders
" A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mia mollato...."
Jim Douglas Morrison
Boselli paolo ha scritto:Grande Angelo io la voglio a patto che me la posizioni tu vista la prima esperienza sono l'unico Outlanders ad avere la vetrofania all'incontrario!
...
Ho postato le raccomandazioni per il bravo applicatore proprio pensando a te e a qualcun altro che ha applicato la scritta lettera per lettera
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Paolo non c'è problema!!! procura l'alcool per pulire il vetro!!!! a Pk l'ho portato stamattina!!! a te lo porto per il nono raduno anzi gastroraduno!!
orsooutmtb ha scritto:Gigi!!?!?!! ma dove vivi???? quella è solo la plastica di protezione e il supporto per attaccarli al vetro!!!!!! la scritta è stampata dritta!!!! e poi se vi sgridavo ad Albairate avevo le mie ragioni!!
Ciao Angiolè...
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1