Heilà!
+7
Naltuo
nessie
Robi
olddo74
Il Vice. . .
Gjgy
Sax
11 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Heilà!
Buona sera!
Sono Sacha, ho ventisei anni e ovviamente mi sono appena iscritto per carpire meglio i retroscena di questa marca.
Ho appena venduto la mia (non fucilatemi) Subaru Impreza del 2011, e sto seriamente pensando di acquistare un bellissimo Outlander,
Ho necessità di bagagliaio avendo un cane corso di 60kg e un meticcio di 35kg.. Penso sia il mezzo perfetto e ne ho visti alcuni su Autoscout che magari sono di utenti registrati! A tal proposito chiederò lumi aprendo un nuovo topic (se già non esiste) ma per adesso voglio solo leggere ed informarmi su questa splendida vettura! Grazie mille e buona serata a tutti!
Sax
Sono Sacha, ho ventisei anni e ovviamente mi sono appena iscritto per carpire meglio i retroscena di questa marca.
Ho appena venduto la mia (non fucilatemi) Subaru Impreza del 2011, e sto seriamente pensando di acquistare un bellissimo Outlander,
Ho necessità di bagagliaio avendo un cane corso di 60kg e un meticcio di 35kg.. Penso sia il mezzo perfetto e ne ho visti alcuni su Autoscout che magari sono di utenti registrati! A tal proposito chiederò lumi aprendo un nuovo topic (se già non esiste) ma per adesso voglio solo leggere ed informarmi su questa splendida vettura! Grazie mille e buona serata a tutti!
Sax
Sax- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Novara
Re: Heilà!
Ciao Sacha e benvenuto!
Beh, dall'Impreza all'Outlander cambi proprio segmento
Ma hai intenzione di prendere l'ultima Out o le serie precedenti? Cmq. sia di bagagliaio ce n'è da vendere
In bocca al lupo per la "ricerca" ed eventuale acquisto
G i g i
Beh, dall'Impreza all'Outlander cambi proprio segmento
Ma hai intenzione di prendere l'ultima Out o le serie precedenti? Cmq. sia di bagagliaio ce n'è da vendere
In bocca al lupo per la "ricerca" ed eventuale acquisto
G i g i
Benvenuto nel Forum
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto tra noi!!!
Se è per lo spazio fai bene ad orientarti sull'
Ti consiglio di leggere un po di argomenti, del resto il materiale non manca nel nostro forum, per avere un'idea sulla versione e la motorizzazione da prendere.
Se è per lo spazio fai bene ad orientarti sull'
Ti consiglio di leggere un po di argomenti, del resto il materiale non manca nel nostro forum, per avere un'idea sulla versione e la motorizzazione da prendere.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ciao, benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao ragazzi! Grazie a tutti
Bè per la motorizzazione non avrei preferenze, pensavo di acquistarne uno usato, magari già omologato autocarro per le mie bestie..
Il problema che la mia Subaru era del 2011 e andando ad invecchiare anzi che svecchiare la macchina, ho paura di incorrere in qualche furbetto
che omette problemi o guasti vari...
Ma avete per caso una sezione dedicata ai forumisti che vogliono vendere la propria?
Grazie ancora
Bè per la motorizzazione non avrei preferenze, pensavo di acquistarne uno usato, magari già omologato autocarro per le mie bestie..
Il problema che la mia Subaru era del 2011 e andando ad invecchiare anzi che svecchiare la macchina, ho paura di incorrere in qualche furbetto
che omette problemi o guasti vari...
Ma avete per caso una sezione dedicata ai forumisti che vogliono vendere la propria?
Grazie ancora
Sax- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Novara
Solitamente queste inserzioni sono nella sezione mercatino...... guarda li!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Benvenuto fra noi.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao e benvenuto
scorpio74- Numero di messaggi : 108
Localizzazione : regggio emilia
Benvenuto nel Forum, facci poi sapere se hai trovato l'Out che fa per te.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Subaru tze...impreza..super tze...un bel forester no??
Scherzo eh (insomma) benvenuto! e un saluto a tuuuuuutttttiiiii
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Bentornato DanieleDaniele2005 ha scritto:Subaru tze...impreza..super tze...un bel forester no??
un Mivec non dimentica !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1