Incontriamoci
+2
Salvo®
Doctor out
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incontriamoci
stavo pensando...non sarebbe bello mettere in mostra le nostre splendide out sport e scambiarci opinioni dal vivo in un incontro? siamo cosi pochi da non poterlo fare? cosa ne pensate
Doctor out- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Re: Incontriamoci
Ciao Doctor out,
che io sappia non ci sono restrizioni per il mod. in v's possesso ai vari incontri o raduni...quindi potete benissimo aderire agli stessi senza nessun problema...
anzi... sarebbe una bella occasione per confrontare i "pregi" e i "difetti" dell'una... e dell'altra...
l'importante e incontrarsi...conoscersi e... qualcosa insieme...
che io sappia non ci sono restrizioni per il mod. in v's possesso ai vari incontri o raduni...quindi potete benissimo aderire agli stessi senza nessun problema...
anzi... sarebbe una bella occasione per confrontare i "pregi" e i "difetti" dell'una... e dell'altra...
l'importante e incontrarsi...conoscersi e... qualcosa insieme...
ciao ma siete i benvenuti , sempre outlander siamo! quindi vediamoci l'11 oppure a giugno
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
YUK-YUK Doctor
In effetti avevo fatto una proposta simile per la zona di Padova Vicenza o chi si vuole aggregare.
L'idea era un sabato in "Prà dea Vae un sabo" e poi un giretto con pranzo sui colli.
E perchè no verso Montebelluna e relativo Valdobbiadene?!
Direi oramai dopo i vari ponti
Juk-Juk
Goofy!
In effetti avevo fatto una proposta simile per la zona di Padova Vicenza o chi si vuole aggregare.
L'idea era un sabato in "Prà dea Vae un sabo" e poi un giretto con pranzo sui colli.
E perchè no verso Montebelluna e relativo Valdobbiadene?!
Direi oramai dopo i vari ponti
Juk-Juk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Per me va bene ,sicuramente un po' piu avanti come tempi, visto che vorrei partecipare all'incontro dell'11 maggio ,purche' non siamo in due
ciao
io spero che tu venga all'11 maggio , non credo che saremo in due (io e te ) ma sicuramente almeno in 8/10 circa che mi sembra un buon numero.
E poi l'importante è trovarsi , iniziamo noi poi anche gli altri prendono fiducia..ti aspetto per conoscerci
io spero che tu venga all'11 maggio , non credo che saremo in due (io e te ) ma sicuramente almeno in 8/10 circa che mi sembra un buon numero.
E poi l'importante è trovarsi , iniziamo noi poi anche gli altri prendono fiducia..ti aspetto per conoscerci
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
mdipalo ha scritto:E poi l'importante è trovarsi , iniziamo noi poi anche gli altri prendono fiducia..ti aspetto per conoscerci
CENTRATO!! Vediamo di sfruttare questa prima occasione di incontrarci il giorno 11(.....é già tutto organizzato c'è solo bisogno di appetito x le chiacchiere ci pensa il vino!!!)
scherzi a parte credo che basti 1 primo incontro x far scattare la molla poi ogni luogo può essere buono ovviamente non sempre sarà a favore di tutti per quanto riguarda le distanze....vediamo!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
effettivamente sono stato poco chiaro,quando dicevo" in due "mi riferivo solo agli outlander sport,per il resto sempre outlander siamo,dai spero di partecipare per l'11 maggio,intanto anche il forum si ravviva
nonostante abiti in Sardegna, mi faccio da anni tanti raduni Audi, quindi sara'un piacere portare un po' in giro anche il mio O.L. ! Per l'11 non saprei ... in effetti il 9 saro' a Torino , quindi allungando un po' il viaggio ... chissa' ?
malko- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Sardegna
Pagina 1 di 1