Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Outlander my13 autocarro?

+4
Il Vice. . .
scorpio74
francolm
sepulveda
8 partecipanti

Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  sepulveda Mar Set 03, 2013 9:55 pm

Il nuovo Outlander può essere omologato come autocarro?

Sapete qual'è la portata ufficiale sia della versione diesel sia di quella a Gpl?

Ho la versione 2.0 TD e dopo 170.000 km Posso dire che è un'auto veramente concreta e completa.
Spero lo sia anche la nuova altrimenti? Murano, XC60, Freelander?

sepulveda

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  francolm Mar Set 03, 2013 10:12 pm

RRE...vai sul sicuro:D Very Happy 
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  scorpio74 Gio Set 05, 2013 7:31 pm

per me: xc60 e poi freelander...per il nissan non saprei, ne parlano cmq bene!

scorpio74

Scorpione Numero di messaggi : 108
Età : 49
Localizzazione : regggio emilia
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  sepulveda Gio Set 05, 2013 9:58 pm

Oggi ho parlato con il conc Mitsubishi.
Per adesso non è prevista la versione autocarro!

Peccato..

sepulveda

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Murano o XC60

Messaggio  sepulveda Mer Set 18, 2013 9:35 pm

Sto per vendere la mia Outlander (175.000 km di soddisfazione) e purtroppo il nuovo modello non lo immatricolano autocarro. ( neppure l'RRE Very Happy )
Le candidate più probabili alla successione al "trono" sono
Xc 60 di tre anni, cambio automatico, motore di potenza intermedia 170 CV,allestimento medio
Murano di due anni, super full optional, motore da 190 CV

Propenderei per la seconda per l'età, l'allestimento e perché è un po' meno di moda( più o meno come l'outlander).
Ha però un bagagliaio che sembra minuscolo a confronto dell'outlander ed è esclusivamente stradale.

Cosa ne dite?

sepulveda

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  Il Vice. . . Gio Set 19, 2013 7:23 am

dipende sempre quello che tu fai con l'auto
avendo fatto 175k km credo che la priorità sia il confort e il consumo
poi se il bagagliaio lo usi solo per le vacanze ci sono valide alternative da tetto.

la mia scelta: la Giapponese !
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  Vince Gio Set 19, 2013 8:43 am

sm_bye  ,mio cognato ha effettuato un cambio Out / Murano e non è molto contenteo della cosa i costo di gestione è salito di molto (consumi,tagliandi e sostituzioni gomme ecc.ecc.) e poi come già avevi detto è vero il vano di carico è piccolissimo quelle dimensioni di auto .100 volte meglio il nostro Outlander .

sm_bye sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  piratez Gio Set 19, 2013 8:56 am

è ovvio che mantenere un murano 2,5 costi di più che gestire un'out 2.0 ....sono macchine totalmente diverse, e di categorie diverse...
il 2.5 del murano è lo stesso che ho sotto il path....coppia enorme e sempre disponibile, riprende in ogni marcia (ho il manuale) sembra di avere l'automatico....gran motore.....
pirat 
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Murano o...

Messaggio  sepulveda Gio Set 19, 2013 10:18 am

Grazie per le risposte.
credo che l'Outlander sia un mezzo completo e di assoluta sostanza. ci ho fatto di tutto, è comodo, consuma il giusto, enorme dentro e "compatto" fuori.
prenderei al volo il modello nuovo ma, oltre al costo, non lo posso prendere perché non immatricolato autocarro. (lo uso per lavoro).
Non devo fare OffRoad ma vorrei mantenermi sul modello fuoristrada/SUV. Percorro 35.000 km all'anno con un uso misto (urbano - extra - autostrada)

Cosa scegliere?
Sto cercando in rete e trovo qualche Outlander vecchio modello con il 2.2. a cifre poco sensate (>24 k€)  considerato il fatto che è già uscito da mesi il modello nuovo.
Altrimenti Pick-up a non finire ma le dimensioni iniziano ad essere esagerate.
Le uniche accessibili (20-25 k€) che ho trovato sono:
- Freelander (che presto verrà completamente rivisto)
- Antara o Captiva, ma onestamente mi sembrerebbe di fare un passo indietro rispetto all'Out
- XC 60, bella anche se non mi fa impazzire
- Tiguan e Quashqai: piccolissime
- Murano: mi sembra una macchina di livello superiore alle altre come finiture e accessori (ha tutto quello che ha la mia Out Luxury & Navi). è grande ma non enorme: lo spazio interno è leggermente superiore all'Out tranne il bagagliaio che è veramente piccolo. gli interni sono curati come se fosse un'auto di lusso, in questo è nettamente superiore al mio Out che è soprattutto un'auto di sostanza. Si è svalutata parecchio perché in Europa non ha venduto molto e quindi si trova a prezzi ragionevoli. (25 k€ per un'auto di un paio d'anni con pochi km).

Per Vince: potrei fare due chiacchiere al telefono o per mail con tuo cognato? vorrei chiedere consumi effettivi e i principali motivi di insoddisfazione.
se sì mandami il numero o mail in mp.

Chiedo consiglio a voi perché tra tutti i forum a cui ho partecipato questo mi sembra il più equilibrato e competente; provate ad andare a leggere i post di forum tipo BMW, Porsche, Audi,... Per non parlare degli inesistente forum per Nissan & Co.

Grazie a tutti.

sepulveda

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  Robi Gio Set 19, 2013 11:04 am

Hai considerato il nuovo Toyota Rav4? E' cresciuto di dimensioni e comincia ad avvicinarsi alle dimensioni dell'Out
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  orsooutmtb Gio Set 19, 2013 6:40 pm

Ho provato la nuova Kuga di un collega con cambio automatico......devo dire che mi ha stupito positivamente! interni molto belli, deve essere una macinatrice di strada....non so in off road, la trasmissione on demand mi ispira poco.......Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  sepulveda Sab Ott 05, 2013 12:33 pm

Alla fine ho ascoltato i consigli e l'esperienza del cognato di piratez: ho abbandonato l'idea della Murano e ho preso una Freelander 2. Più simile come costi di gestione all'Outlander.
Un saluto a tutti (se interessassero a qualcuno vendo cerchi in lega con gomme Termiche Pirelli Scorpion con 6 mm di battistrada - usate meno di un inverno ).

sepulveda

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

outlander - Nuovo Outlander my13 autocarro? Empty Re: Nuovo Outlander my13 autocarro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.