Beh son qua... ciao a tutti!
+6
Gjgy
FABIO ZOSI
Il Vice. . .
Robi
autoapp
fneghers
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Beh son qua... ciao a tutti!
ciao a tutti sono fneghers!
per il momento nuovo iscritto al forum.....grazie ai vostri consigli forse presto un nuovo outlanders!...sto puntando ad un instyle con cambio automatico....
grazie a tutti coloro i quali avranno la pazienza di rispondere alle mie domande e spero di conoscervi al più presto, magari durante un MAGNA&BEVI raduno!
a presto!
ciao:D
per il momento nuovo iscritto al forum.....grazie ai vostri consigli forse presto un nuovo outlanders!...sto puntando ad un instyle con cambio automatico....
grazie a tutti coloro i quali avranno la pazienza di rispondere alle mie domande e spero di conoscervi al più presto, magari durante un MAGNA&BEVI raduno!
a presto!
ciao:D
fneghers- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Milano
consumi
Benvenuto.
Io ho un'Outlander 2.2 intense 4WD con cambio manuale e pneumatici 215/70 16
I consumi effettivi nei mesi estivi con l'aria condizionata quasi sempre inserita si sono attestati su 15 km/l; Ora l'auto ha 11.000 km, senza l'aria condizionata inserita percorre sui 16 km/l. Preciso che adopero poco l'auto in città (circa 10% dei km) percorro in prevalenza strade extraurbane (di cui un 30- 40 % montagna e collina) ed autostrada (circa 30% del totale). Da quello che ho sentito, con gomme da 18" (di serie sull' Instyle) la percorrenza con un l di gasolio diminuisce di circa 1 km. Con il cambio automatico (che è del tipo a convertitore di coppia) i consumi aumentano sensibilmente sopratutto in città.
Sottolineo che è un ottima macchina molto versatile, con notevoli doti di maneggevolezza e stabilità.
Un cordiale saluto .
M. (autoapp)
Io ho un'Outlander 2.2 intense 4WD con cambio manuale e pneumatici 215/70 16
I consumi effettivi nei mesi estivi con l'aria condizionata quasi sempre inserita si sono attestati su 15 km/l; Ora l'auto ha 11.000 km, senza l'aria condizionata inserita percorre sui 16 km/l. Preciso che adopero poco l'auto in città (circa 10% dei km) percorro in prevalenza strade extraurbane (di cui un 30- 40 % montagna e collina) ed autostrada (circa 30% del totale). Da quello che ho sentito, con gomme da 18" (di serie sull' Instyle) la percorrenza con un l di gasolio diminuisce di circa 1 km. Con il cambio automatico (che è del tipo a convertitore di coppia) i consumi aumentano sensibilmente sopratutto in città.
Sottolineo che è un ottima macchina molto versatile, con notevoli doti di maneggevolezza e stabilità.
Un cordiale saluto .
M. (autoapp)
autoapp- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Vicenza
Re: Beh son qua... ciao a tutti!
Benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Beh son qua! ...ciao a tutti
Benvenuto nel Forum, se devi acquistare un Out, personalmente ti consiglio il 2.0 Did con il motore VW.
Avrà qualche cavallo in meno (ma c'è anche il modo di dargliene di più) ma lo ritengo più affidabile.
Non so se riuscirai a trovarlo con cambio automatico, mi sa che non ce ne sono molti in giro.
Avrà qualche cavallo in meno (ma c'è anche il modo di dargliene di più) ma lo ritengo più affidabile.
Non so se riuscirai a trovarlo con cambio automatico, mi sa che non ce ne sono molti in giro.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Ciao "fneghers" e benvenuto
Piacere di conoscerti ... avanti con le domande
G i g i
Piacere di conoscerti ... avanti con le domande
G i g i
Benvenuto fra noi.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciauz e benvenuto
Outlander 2010 instyle con cambio automatico, 12000 km fatti, motore del gruppo PSA e per ora nulla da segnalare, ottima auto, attendiamo l'inverno sperando che il filtro abbia risolto i problemi di raffreddore di questo gran bel mezzo. Spero di non essere smentito a gennaio!
Ancora benvenuto!
Outlander 2010 instyle con cambio automatico, 12000 km fatti, motore del gruppo PSA e per ora nulla da segnalare, ottima auto, attendiamo l'inverno sperando che il filtro abbia risolto i problemi di raffreddore di questo gran bel mezzo. Spero di non essere smentito a gennaio!
Ancora benvenuto!
scorpio74- Numero di messaggi : 108
Localizzazione : regggio emilia
cotta e magnata!
Beh che dire! vista e comprata! 2.2 A/T instyle aspetto le targhe ...
a presto! e un saluto particolare al mio amico VICE! eheh
a presto! e un saluto particolare al mio amico VICE! eheh
CAM
...eheheh...ben trovato monassa!
Bravo Fabio ottimo acquisto !!!
poi mi spiegherai il tuo nikname
Dario
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
E' un fan della KiengeIl Vice. . . ha scritto:Bravo Fabio ottimo acquisto !!!
Dario
...e' facile....solo Cam non ci arriva ahahaha
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1