Un saluto a tutti del Forum
+4
Gjgy
Robi
dadbear
Crosser66
8 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti del Forum
Ciao a tutti
sono Antonello , su invito di un collega forumista mi sono deciso ad iscrivermi .
Fino ad oggi vi avevo letto e nonostante alcune rece negative qualche mese fa mi sono convinto ad acquistare una cugina francese : anno 2010 con pochi chilometri , motore 2.2 PSA , cambio automatico .
Percorsi fino ad oggi 6000km con ( sgratt sgratt ) soddisfazione .
A presto a qualche raduno .
Sciao
sono Antonello , su invito di un collega forumista mi sono deciso ad iscrivermi .
Fino ad oggi vi avevo letto e nonostante alcune rece negative qualche mese fa mi sono convinto ad acquistare una cugina francese : anno 2010 con pochi chilometri , motore 2.2 PSA , cambio automatico .
Percorsi fino ad oggi 6000km con ( sgratt sgratt ) soddisfazione .
A presto a qualche raduno .
Sciao
Crosser66- Cugino francese
- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Garbagnate Milanese
Re: Un saluto a tutti del Forum
Benvenuto
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Ciao, benvenuto nel forum!
Recensioni negative? Non proprio, il 2.2 PSA purtroppo ha un paio di talloni d'achille (frizione e sacca della cerina) ma è un'ottima auto e a detta di tutti quel motore è il più brillante e divertente da guidare
Recensioni negative? Non proprio, il 2.2 PSA purtroppo ha un paio di talloni d'achille (frizione e sacca della cerina) ma è un'ottima auto e a detta di tutti quel motore è il più brillante e divertente da guidare
Ultima modifica di Robi il Dom Feb 02, 2014 11:49 am - modificato 2 volte.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie dei saluti
non sono superstizioso però.......
domenica mattina il primo problema .... probabilmente da quanto ho letto trattasi del supporto motore dx .
Stasera la porto dal meccanico poi relazionerò nella sezione apposita .
non sono superstizioso però.......
domenica mattina il primo problema .... probabilmente da quanto ho letto trattasi del supporto motore dx .
Stasera la porto dal meccanico poi relazionerò nella sezione apposita .
Ciao Antonello,
anch'io ti porgo il benvenuto; sono GR alias "cavaliere". Non predenterla per l'inconveniente, ci saranno giorni migliori.
anch'io ti porgo il benvenuto; sono GR alias "cavaliere". Non predenterla per l'inconveniente, ci saranno giorni migliori.
cavaliere- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Melegnano
Benvenuto fra noi.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Grazie ancora per gli altri saluti di benvenuto .
Aggiornamento problema rumore anteriore : la ruata di dx aveva perso un bullone e gli altri 4 si erano allentati .
Vabbè stupido anche io che non ho controllato ma mai più pensavo poteva dipendere da questo , un grazie andrò a darlo al meccanico precedente che un mese fa mi aveva cambiato un perno filettato del mozzo che si era spezzato smondando la gomma appena forata .... sarà coincidenza o si sarà dimenticato di serrare bene tutti i bulloni ?
Aggiornamento problema rumore anteriore : la ruata di dx aveva perso un bullone e gli altri 4 si erano allentati .
Vabbè stupido anche io che non ho controllato ma mai più pensavo poteva dipendere da questo , un grazie andrò a darlo al meccanico precedente che un mese fa mi aveva cambiato un perno filettato del mozzo che si era spezzato smondando la gomma appena forata .... sarà coincidenza o si sarà dimenticato di serrare bene tutti i bulloni ?
Se i 5 (cinque) dadi delle ruote si allentassero da soli, credo che avremmo due conseguenze immediate:
- un numero elevato di incidenti automobilistici per perdita/allentamento ruote;
- gli ingegneri di tutte le case automobilistiche sarebbero stati già processati e spediti in siberia.
Nessuna delle due condizioni si verifica. Trai tu le conclusioni
- un numero elevato di incidenti automobilistici per perdita/allentamento ruote;
- gli ingegneri di tutte le case automobilistiche sarebbero stati già processati e spediti in siberia.
Nessuna delle due condizioni si verifica. Trai tu le conclusioni
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Intanto benvenuto quasi vicino di casa!!! Domani sera 17,30 sono all'esselunga di garbagnate!! passa al bar e lascia pagato l'aperitivo!!
cmq se fossi in te prenderei a calci in ...... il gommista!! come dice Robi non può succedere una cosa del genere su tutti e 5 i bulloni!! e per concludere ti è andata bene!!!
cmq se fossi in te prenderei a calci in ...... il gommista!! come dice Robi non può succedere una cosa del genere su tutti e 5 i bulloni!! e per concludere ti è andata bene!!!
Grazie Orso
ma oltre a collegarmi poco con il pc oggi uscivo dalla ditta alle 17,30 .
Magari un giorno ci becchiamo per un aperitivo o una birra .... offro volentieri .
Saluti miei e da Giorgio mio collega che pare conoscerti .
Ant
ma oltre a collegarmi poco con il pc oggi uscivo dalla ditta alle 17,30 .
Magari un giorno ci becchiamo per un aperitivo o una birra .... offro volentieri .
Saluti miei e da Giorgio mio collega che pare conoscerti .
Ant
Giorgio chi? non ne conosco molti......forse 4, di cui 2 lavorano con me, uno a Pregnana e l'altro a Pero...... cmq ti manderò un mp così ci si accorda per un aperitivo al bar dell'esselunga!! così non ci son rotture di balle con il parcheggio ciao
Argomenti simili
» Un saluto a tutti voi del forum
» un saluto a tutti i membri del forum..
» Un saluto al Forum
» Un saluto a tutto il forum
» un saluto a tutti i membri del forum..
» Un saluto al Forum
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1