Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
E allora??? nessuno partecipa???? io sono molto indeciso sul da farsi perché sono incasinato con il lavoro......e poi venerdì 7 operano mia mamma di cataratta!! non è una grossa operazione....però la mia mammetta ha anche 79 anni!!!! Per cui ho ancora 2 giorni per decidere e per prenotare!! SE viene qualcuno è meglio....... e poi potremmo approfittare per valutare una nuova pista ghiacciata!! Magari si può organizzare il 7° snow raduno da un'altra parte!!!
Mi piacerebbe, ma troppo ravvicinato allo Snow Raduno di Livigno.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Re: Tour sulla neve 9 febbraio con Pajo Club
Allora gente come vi avevo detto per problemi famigliari e di lavoro non ho potuto partecipare e mi sto ancora mangiando le unghie!!
Ho sentito alcuni amici del Pajo che han partecipato e mi han confermato che è stata una bellissima giornata!!! Vi posto alcune foto di ciò che ci siam persi.......
oltretutto potevano partecipare tutti i tipi di suv e fuoristrada!! anche non Mitsu!!!!
Ho sentito alcuni amici del Pajo che han partecipato e mi han confermato che è stata una bellissima giornata!!! Vi posto alcune foto di ciò che ci siam persi.......
oltretutto potevano partecipare tutti i tipi di suv e fuoristrada!! anche non Mitsu!!!!
Persino le Fiat 600: infatti ce n'è una nel gruppo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
E' quella del Vice!! era in incognito per visionare la nuova pista/ghiacciodromo!
Qui altri scatti rubati da FB dalla scuola di pilotaggio Mitsu che il mio amico William ha condiviso......... e quelle di prima sono di Gabriele!
Dalle foto che ci sono su FB ho notato che la pista di Livigno ha una marcia in più!! e forse anche qualcuna in più!! e qui sotto il link di collegamento....spero funzioni!! Per il prossimo anno ci pensiamo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=810118402348314&set=oa.10152214485658399&type=1&theater
Qui altri scatti rubati da FB dalla scuola di pilotaggio Mitsu che il mio amico William ha condiviso......... e quelle di prima sono di Gabriele!
Dalle foto che ci sono su FB ho notato che la pista di Livigno ha una marcia in più!! e forse anche qualcuna in più!! e qui sotto il link di collegamento....spero funzioni!! Per il prossimo anno ci pensiamo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=810118402348314&set=oa.10152214485658399&type=1&theater
Argomenti simili
» Tour 4x4 Cuneo 20-21 Febbraio 2016
» Banner Febbraio
» Corso guida su ghiaccio Sestriere 21-22 Febbraio (Rimandato)
» Banner Febbraio 2011
» QUATTRORUOTE MESE DI FEBBRAIO
» Banner Febbraio
» Corso guida su ghiaccio Sestriere 21-22 Febbraio (Rimandato)
» Banner Febbraio 2011
» QUATTRORUOTE MESE DI FEBBRAIO
Pagina 1 di 1