luce bagagliaio assente..
+15
Davide(acq)
Arcaman
Salvo®
Naltuo
pkpaperinik
Robi
dome62
andreafogo
outlander 2009
Goofy
mdipalo
francolm
flavio2207
astarotte
massimiliano guidi
19 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
luce bagagliaio assente..
ciao a tutti..L'altra notte sono rientrato a casa e ho dovuto scaricare la bauliera ma......non vedevo assolutamente nulla!Mi sbaglio o al suo interno non è presente alcuna luce?Nemmeno una piccola lampadina da 0,5 watt...Ma che cavolo in giappone hanno sempre il sole o usano le macchine solo di giorno!
L'unica soluzione è l'inserimento di propria mano di una qualche forma di illuminazione...per questo chiedo qualche vostro consiglio....
Un saluto e a domenica....
L'unica soluzione è l'inserimento di propria mano di una qualche forma di illuminazione...per questo chiedo qualche vostro consiglio....
Un saluto e a domenica....
massimiliano guidi- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)
Re: luce bagagliaio assente..
No, c'è la terza luce sul tetto... a meno che non cambi a seconda dei modelli..
Ciauzz
Ciauzz
astarotte- Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
Confermo Massimiliano, dovresti avere una luce sul tetto che si accende quando apri il bagagliaio, e ti assicuro che si vede benissimo. Non è che la tua è bruciata?
Ciao Flavio
Ciao Flavio
Luce sul tetto, abbondante per vedere i dettagli
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
verifica che la levetta della luce non sia su spento..(a porte aperte non si accende)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Massi io sono daccordo con te
Se ogni volta che devo prendere qualche cosa dal bagagliaio devo spostare la cappelliera o tendalino o come cavolo si chiama è una bella rottura di scatole.
Stavo appunto cercando il sistema di portare un cavo dalla luce sul tetto all'interno del bagagliaio per mettere una stupidissima plafoniera.
Yuk-Yuk
Goofy!
Se ogni volta che devo prendere qualche cosa dal bagagliaio devo spostare la cappelliera o tendalino o come cavolo si chiama è una bella rottura di scatole.
Stavo appunto cercando il sistema di portare un cavo dalla luce sul tetto all'interno del bagagliaio per mettere una stupidissima plafoniera.
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
problema risolto al 50%..lamapadina bruciata....
ciao a tutti..Ho sostituito la lampadina perchè bruciata,mi sà che non abbia mai funzionato ...però per poter vedere bisogna comunque chiudere la cappelliera retrattile..
Penso che dovrò individuare un posto per un paio di led ..magari da 1w...o un bel neon rosso..e portarmi un filo dalla luce principale..
Penso che dovrò individuare un posto per un paio di led ..magari da 1w...o un bel neon rosso..e portarmi un filo dalla luce principale..
massimiliano guidi- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)
Da pochi giorni possiedo il gioiellino, ma già mi sono scocciato di avere il portabagagli al buio, a meno che non sdrotoli òa cappelliera.
Quindi ho deciso di collegare delle strisce di led, accuramente nascosti, o anche una se basta, collegati all'apertura del portabagagli visto che la plofeniera è relativamente facile da raggiungere.
Già ordinati su internet con insieme anche dei led rossi ad alta luminosità che piazzerò sui pulsanti dell'alzavetri in tutte 4 le porte in modo di dare un pò di luce a questi angoli bui.
Non capisco come certe cose vengono tralasciate così dalle case costruttrici.
Quindi ho deciso di collegare delle strisce di led, accuramente nascosti, o anche una se basta, collegati all'apertura del portabagagli visto che la plofeniera è relativamente facile da raggiungere.
Già ordinati su internet con insieme anche dei led rossi ad alta luminosità che piazzerò sui pulsanti dell'alzavetri in tutte 4 le porte in modo di dare un pò di luce a questi angoli bui.
Non capisco come certe cose vengono tralasciate così dalle case costruttrici.
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
led
Ero curiosissimo di vedere la realizzazione dell'illuminazione a led del bagagliaio e delle maniglie portiere..(cablaggi,collocazione del led, modello utilizzato ecc.)
La settimana prox vado a ritirare l'out. e così vedrò di persona dove effettuare questi piccoli interventi.
ciao
La settimana prox vado a ritirare l'out. e così vedrò di persona dove effettuare questi piccoli interventi.
ciao
andreafogo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Parma
teniamoci aggiornati.
anche io trovo scomodissimo che non ci sia una luce all'interno del bagagliaio e stavo giusto pensando di creare un qualcosa per risolvere il problema , in primo luogo avevo pensato di applicare quelle lucine a led che basta schiacciarle e si accendono , reperibili in qualsiasi brico, ma sarebbe bello che si accendessero all'apertura del portellone , quindi pensavo che ci vuole l'intervento indispensabile del bravissimo PK che in passato ha già dato prova della sua bravura ! dai PK fatti venire un'idea e noi ti seguiamo
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
outlander 2009 ha scritto:
Quindi ho deciso di collegare delle strisce di led, .... insieme anche dei led rossi ad alta luminosità che piazzerò sui pulsanti dell'alzavetri in tutte 4 le porte in modo di dare un pò di luce a questi angoli bui.
Foto, foto ...! (quando l'avrai realizzato)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
In primavera (con temperature esterne più miti) affronterò il problema "illuminazione interna"
io aspetto la spedizione degli acquisti ffettuti su internet spero settimana prossima fare il lavoro per il bagagliaio
nell'attesa di vedere le foto della tua realizzazione,non posso far altro che augurarti un buon lavoro
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
finalmente sto iniziando il lavoro nel bagagliaio strisce a led già posizionate domani passa il filo da collegare alla plafoniera del baga. vediamo se riesco ad allegare la foto
niente mi chiede sempre la password
niente mi chiede sempre la password
Si quoto Salvo, anche a me rompe i c.......i, alla fine imageshack
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
finalmente
Bella idea.......vanno anche a tempo di musica
L' alimentazione l'hai presa dalla plafoniera in alto
L' alimentazione l'hai presa dalla plafoniera in alto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Come idea per me è
Buona la posizione.
A lavoro finito puoi informarci sulla resa dell'illuminazione e qualche dato tecnico per la reperibilità del materiale?
Grazie
Buona la posizione.
A lavoro finito puoi informarci sulla resa dell'illuminazione e qualche dato tecnico per la reperibilità del materiale?
Grazie
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Quoto e attendo tuoi dettagli. E quando il clima sarà più mite mi metterò all'opera anch'io
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
tempo di esecuzione 10 minuti, la plafoniera è davvero vicina da raggiungere. le strisce adesive a led acquistati su maxistore.it (4 gg di consegna), l'effetto è veramente piacevole e la posizione arretrata è ottimale.
prossimo lavoretto led sugli alzavetri.
prossimo lavoretto led sugli alzavetri.
quoto in pieno sia posizione che effetto!!
domanda de re degli ignoranti.... hai preso energia dall'interruttore della plafoniera ma in cavetto di alimentazione l'hai fatto passare sotto la copertura? e come?
non mettetevi a ridere.....
domanda de re degli ignoranti.... hai preso energia dall'interruttore della plafoniera ma in cavetto di alimentazione l'hai fatto passare sotto la copertura? e come?
non mettetevi a ridere.....
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
alimentazione presa dalla plafoniera, caveto basta togliere la guarzione del baule( è semplicissimo basta alzarla) e passare il cavo li dentro insieme al fascio già presente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» audio assente della radio
» Luce Blu del cruscotto
» Led "cinesi" a luce blu...
» Lampade HB3 e HB4 luce Bianca 4500°K
» Capacità bagagliaio
» Luce Blu del cruscotto
» Led "cinesi" a luce blu...