Viaggio Off-road in Sardegna
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Viaggio Off-road in Sardegna
Cavolo!!! questo me lo perdo sicuramente!!! sono stato precettato!! Dal 20 aprile al 5 maggio ferie e permessi sospesi!!! devo trasferire la farmacia del Niguarda!!! AZz!!!! solo lavoro!! altro che ponti!!! cmq a chi può lo consiglio!! ho percorso alcune zone di quelle indicate alcuni anni fa....... non avevo l'outlander! ma la mitica marea!!! e all'inizio delle strade c'era scritto percorsi da fare a cavallo o con fuoristrada!!! beh io li ho fatti con la marea ed eravamo in 6!!! grande mezzo!! per cui fateci un pensiero e chi può cerchi di partecipare!!!!
Re: Viaggio Off-road in Sardegna
Il mio capo mi ha precettato
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Avevo già visto anch'io questo bel tour, sarebbe anche proprio nei giorni del mio compleanno; ma, spero per l'ultimo anno, sono legato alle vacanze scolastiche che per Pasqua sono da 17 al 26 Aprile. Non ho ancora prenotato nulla ma andremo già via in quel periodo. Se il "capo" (come dice Robi) me lo concede, magari vengo in Valpolicella.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ottimo! così saremo un bel gruppetto!! Ho sentito Vanni e lui cade da casa direttamente nel circuito!! poi dovrebbe esserci anche Alvise!! Tu Fabio, Dario e Robi ed io........ già 6 out......anzi 4 out e un suzukino!!! Per la Sardegna ....beh mi rode non poter andarci!! ma in questo caso sono io che ho precettato tutta la mia famiglia!!!! un super ponte di lavoro!!!! una missione quasi impossibile spostare mille mq di magazzini adibiti a garze, cerotti etc etc e altri 2000 di farmaci e infusionali!! circa 250 bancali!! ed il tutto con la farmacia in funzione!! cioè distribuzione e produzione!! per non parlare del laboratorio galenici e preparazioni farmacali dedicate agli antitumorali! che vengono realizzati quotidianamente at personam!! Per non parlare di tutta la logistica!! beh torniamo al piacere....nessun out va in Sardegna??? mi srve giusto giusto un po' di Mirto!!
Argomenti simili
» Raduno SARDEGNA 30/05 - 2/06/2009
» OUT in Sardegna
» Lista partecipanti al raduno Sardegna 09
» Dove alloggiare in Sardegna?
» Ciao dalla Sardegna
» OUT in Sardegna
» Lista partecipanti al raduno Sardegna 09
» Dove alloggiare in Sardegna?
» Ciao dalla Sardegna
Pagina 1 di 1