Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

4 partecipanti

Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  orsoelettrico Dom Mar 23, 2014 2:01 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa pensate di questo kit per luci led diurne e se qualcuno l'ha già montato, come si trova o come si è trovato. A me non sembra male, prezzo a parte. Il kit è già omologato, quindi di rapida installazione e non necessità di aggiornamento sulla carta di circolazione

http://www.osram.it/osram_it/notizie-e-conoscenza/specifico-per-il-mercato-automotive/lampade-di-design-per-veicoli---accattivanti-grazie-al-loro-look-elegante/illuminazione-per-veicoli---elegante-e-trendy/fendinebbia-retrofit-o-passaggio-a-led/ledriving-fog---fendinebbia-led/index.jsp
orsoelettrico
orsoelettrico
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : chiesa in valmalenco
Data d'iscrizione : 16.02.12

http://www.ilconvento.info

Torna in alto Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  pinost Dom Mar 23, 2014 4:53 pm

Mi permetto di segnalare che l'esistenza dell'omologazione non ti dispensa dall'aggiornamento sulla carta di circolazione. Solo se lo monti al posto degli antinebbia già esistenti allora è sufficiente la dichiarazione rilasciata dall'elettrauto di montaggio a regola d'arte. Ciao

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  Fabiobross Ven Nov 28, 2014 7:57 pm

Li ho già installati domani in teoria li collego. Molto semplici da installare togli quelli originali e applichi questi che hanno gli stessi attacchi. Per la parte elettrica sono andato da un elettrauto che mi ha indicato dove trovare il 15 cioė accensione sotto chiave e mi ha collegato un filo sulle luci di posizione per spegnerli quando accendi i fari principali Li puoi usare anche come fendi. Dalla centralina Osram esce un cablaggio da collegare al cablaggio originale del fendi. Li puoi collegare anche alle frecce così si accendono ogni volta che giri. Domani se riesco li collego e poi vi posto foto e dove collegarsi con il 15 sulla centralina fusibili sul vano motore. Ciao
Fabiobross
Fabiobross
Cugino francese

Capricorno Numero di messaggi : 29
Età : 56
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  Fabiobross Lun Dic 08, 2014 4:26 pm

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Wp_20110[iLedriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Wp_20114mg]https://i.servimg.com/u/f59/17/19/67/43/wp_20111.jpg[/img]Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Wp_20112Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Wp_20113
Ecco le foto dei faretti Fog. Ho dovuto farle controluce perche' altrimenti non si vedeva la differenza. Ciao
Fabiobross
Fabiobross
Cugino francese

Capricorno Numero di messaggi : 29
Età : 56
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  Fabiobross Lun Dic 08, 2014 4:30 pm

Non ho postato foto uscita centralina perchè penso sia diversa dalla Mit. se eventualmente vi servono ditemelo...
Fabiobross
Fabiobross
Cugino francese

Capricorno Numero di messaggi : 29
Età : 56
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  Robi Mar Dic 09, 2014 4:10 pm

Le auto dovrebbero essere identiche. Se hai le foto postale pure!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia Empty Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.