Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia
Ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa pensate di questo kit per luci led diurne e se qualcuno l'ha già montato, come si trova o come si è trovato. A me non sembra male, prezzo a parte. Il kit è già omologato, quindi di rapida installazione e non necessità di aggiornamento sulla carta di circolazione
http://www.osram.it/osram_it/notizie-e-conoscenza/specifico-per-il-mercato-automotive/lampade-di-design-per-veicoli---accattivanti-grazie-al-loro-look-elegante/illuminazione-per-veicoli---elegante-e-trendy/fendinebbia-retrofit-o-passaggio-a-led/ledriving-fog---fendinebbia-led/index.jsp
http://www.osram.it/osram_it/notizie-e-conoscenza/specifico-per-il-mercato-automotive/lampade-di-design-per-veicoli---accattivanti-grazie-al-loro-look-elegante/illuminazione-per-veicoli---elegante-e-trendy/fendinebbia-retrofit-o-passaggio-a-led/ledriving-fog---fendinebbia-led/index.jsp
Re: Ledriving fog OSRAM luci diurne led/fendinebbia
Mi permetto di segnalare che l'esistenza dell'omologazione non ti dispensa dall'aggiornamento sulla carta di circolazione. Solo se lo monti al posto degli antinebbia già esistenti allora è sufficiente la dichiarazione rilasciata dall'elettrauto di montaggio a regola d'arte. Ciao
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Li ho già installati domani in teoria li collego. Molto semplici da installare togli quelli originali e applichi questi che hanno gli stessi attacchi. Per la parte elettrica sono andato da un elettrauto che mi ha indicato dove trovare il 15 cioė accensione sotto chiave e mi ha collegato un filo sulle luci di posizione per spegnerli quando accendi i fari principali Li puoi usare anche come fendi. Dalla centralina Osram esce un cablaggio da collegare al cablaggio originale del fendi. Li puoi collegare anche alle frecce così si accendono ogni volta che giri. Domani se riesco li collego e poi vi posto foto e dove collegarsi con il 15 sulla centralina fusibili sul vano motore. Ciao
Fabiobross- Cugino francese
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Padova
[img]https://i.servimg.com/u/f59/17/19/67/43/wp_20111.jpg[/img]
Ecco le foto dei faretti Fog. Ho dovuto farle controluce perche' altrimenti non si vedeva la differenza. Ciao
Ecco le foto dei faretti Fog. Ho dovuto farle controluce perche' altrimenti non si vedeva la differenza. Ciao
Non ho postato foto uscita centralina perchè penso sia diversa dalla Mit. se eventualmente vi servono ditemelo...
Le auto dovrebbero essere identiche. Se hai le foto postale pure!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» luci diurne
» vendo luci diurne philips.... Vendute
» Modifica luci diurne a Led - Outlander terza serie
» Montaggio luci diurne DLR a led con sistema Start & Stop
» Smontaggio fendinebbia anteriori per lampadine e led
» vendo luci diurne philips.... Vendute
» Modifica luci diurne a Led - Outlander terza serie
» Montaggio luci diurne DLR a led con sistema Start & Stop