Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC
4 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC
Ciao ragazzi, ho fatto questa piccola guida per farsi in casa il tagliando dell'outlander. Spero che apprezziate lo sforzo e se avete qualche critica da fare è ben accetta Il documento lo posso modificare e ri-caricare per correggere gli errori.
In questa guida ho spiegato come fare cambio olio, filtro aria, abitacolo e olio; l'idea mi è venuta a posteriori quindi non ho fatto foto del lavoro in corso d'opera ma solo per far capire dove sono posizionati i vari elementi.
A breve devo sostituire anche le candele e farò un'altra guida sicuramente più ricca di immagini
Link al pdf
In questa guida ho spiegato come fare cambio olio, filtro aria, abitacolo e olio; l'idea mi è venuta a posteriori quindi non ho fatto foto del lavoro in corso d'opera ma solo per far capire dove sono posizionati i vari elementi.
A breve devo sostituire anche le candele e farò un'altra guida sicuramente più ricca di immagini
Link al pdf
Dani93- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Milano
Re: Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC
Mi sembra buona anche l'idea di pubblicare un documento Pdf, più facile da gestire offline fuori dal forum
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Guida tagliando outlander 2.4 MIVEC
ottima iniziativa!! adesso così gli amici del Mivec non hanno più scuse per non sporcarsi le mani!!! visto che ci prendono sempre in giro, perché noi amanti del gasolio e del suo splendido profumo, mangiatori di km ci facciamo i tagliandi fai da te!!! e ricordati che il 25 maggio saremo in pista ad Albairate!! così ci possiamo conoscere....... e
Argomenti simili
» Anche il Mivec fa il tagliando
» Tagliando 80-90000 km Mivec 2.4 BENZINA
» Tagliando 60000 km Outlander 2.2 DI.D
» Primo tagliando Outlander M13 2.2 Dd
» Primo tagliando per Outlander MY13
» Tagliando 80-90000 km Mivec 2.4 BENZINA
» Tagliando 60000 km Outlander 2.2 DI.D
» Primo tagliando Outlander M13 2.2 Dd
» Primo tagliando per Outlander MY13
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1