Per i Soci Agip
3 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Per i Soci Agip
dato che bene o male il carburante nella n's dobbiamo mettercelo...
e visto che(foto raduno ) ci piace tenerle anche lucide...perchè non approfittarne?
"per ogni 30 euro di rifornimento al Servito o al Fai da Te potrai ricevere un lavaggio esterno della tua automobile aggiungendo solo 2 euro. Effettuato il rifornimento in una delle Stazioni che aderiscono all’iniziativa, potrai richiedere un lavaggio a spazzole oppure 8 gettoni per un lavaggio in piste self, per ripartire alla guida della tua macchina più scintillante che mai"!...
Coccole di schiuma
a fondo pagina lista in pdf delle "Stazioni aderenti all'iniziativa".
e visto che(foto raduno ) ci piace tenerle anche lucide...perchè non approfittarne?
"per ogni 30 euro di rifornimento al Servito o al Fai da Te potrai ricevere un lavaggio esterno della tua automobile aggiungendo solo 2 euro. Effettuato il rifornimento in una delle Stazioni che aderiscono all’iniziativa, potrai richiedere un lavaggio a spazzole oppure 8 gettoni per un lavaggio in piste self, per ripartire alla guida della tua macchina più scintillante che mai"!...
Coccole di schiuma
a fondo pagina lista in pdf delle "Stazioni aderenti all'iniziativa".
Già, ma chi ce l'ha nera?
Io l'ho ordinata nera e vedo che molti dicono che la vernice è fragile. L'Agip fa anche il lavaggio a mano?
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Per i Soci Agip
ciao
in effetti è molto sporchevole , ma la vernice sembra buona , rispetto ad altre auto avute e dopo 6 mesi di montagna , sale e sassolini ha retto molto bene ..pochissimi segni
in effetti è molto sporchevole , ma la vernice sembra buona , rispetto ad altre auto avute e dopo 6 mesi di montagna , sale e sassolini ha retto molto bene ..pochissimi segni
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Mi conforti
Fino a oggi ho sempre trovato nei forum persone che pur amando l'Out ammettono l'estrema fragilità della vernice nera, che si segna solo a guardarla. Sei il primo a dire qualcosa di diverso.
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1