Hi y'all! (Salve a tutti)
+4
FABIO ZOSI
orsooutmtb
Robi
marzen124
8 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Hi y'all! (Salve a tutti)
Buongiorno! Appena arrivato nel club, prima ancora di diventare un vero Outlanders! Infatti sto aspettando il mezzo a giorni, una Instyle 2.2 Aut Diamond Pack (aziendale, noleggio a lungo termine, attesa ad oggi circa 6 mesi). E' la mia prima 4x4, e ho trovato il forum mentre cercavo in rete un po' di dettagli sulla macchina (che, diciamolo, ho scelto quasi a scatola chiusa). Mi e' subito piaciuto lo spirito, con riferimenti a tecnica, elettronica e gastroraduni
I commenti che ho visto finora sul forum da ospite mi fanno ben sperare di aver fatto la scelta giusta
Saluti a tutti e a presto
I commenti che ho visto finora sul forum da ospite mi fanno ben sperare di aver fatto la scelta giusta
Saluti a tutti e a presto
marzen124- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Mediglia (MI)
Re: Hi y'all! (Salve a tutti)
Ciao, benvenuto!
Postaci le prime impressioni quando ti consegneranno il tuo Out!
Postaci le prime impressioni quando ti consegneranno il tuo Out!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie, non mancherò. Devo ammettere che sono piuttosto curioso, soprattutto se mi sara' possibile provare un po' di fuoristrada (leggero, se no visto che e' bianca si sporca )
Benvenuto a bordo!! e se intanto vuoi venire a conoscerci.....viene domenica 25 a 3° raduno off road di Albairate!! così vedi le doti fuoristradistiche dell'outlander.......
Grazie, giuro che ci avevo già fatto un pensierino... Purtroppo ho un impegno di famiglia dalla parte opposta della Lombardia, se no almeno un passo per guardarmi in giro ce lo facevo. Ma il prossimo non me lo perdo!
Benvenuto nel Forum.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Mi sa che dovrò tenere a freno la curiosità per un altro po`: messaggio di oggi, consegna dell`Out rimandata al 26/6. E così siamo a 7 mesi...
Benvenuto.....quanto al colore, il bianco è un bellissimo colore per un fuoristrada (vabbè anche per un SUV): così il fango risalta meglio...
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Finalmente arrivata! (prime impressioni)
Dopo 'soli' 7 mesi di attesa oggi finalmente e' arrivata l'Out! Ritirata nel pomeriggio dall'altra parte della città (con i noleggi a lungo termine il luogo di consegna e' una sorpresa fino all'ultimo ) e provata in tangenziale per tornare a casa. La primissima impressione, arrivando dalla Citroen C4 Gran Picasso, e' di una cintura molto alta e finestrini e parabrezza piccoli (la Picassona in questo e' un patio al sole). Ma lo spazio dentro e' tanto, soprattutto in altezza (io sono alto 1,87), i sedili sono molto comodi, e la macchina e' molto silenziosa. Il cambio automatico e' fluido (dopo 4,5 anni di CMP lo avevo dimenticato) e si sente una bella dose di coppia. La strumentazione e' notevole, con il touchscreen che si vede bene e risponde. Il Blackberry si e' collegato subito, anche senza il manuale di istruzioni (ah, già, quello non e' ancora arrivato, ci vorranno un altro paio di settimane ).
Adesso non resta che provarla un po' più seriamente con qualche percorso misto... More to follow...
Adesso non resta che provarla un po' più seriamente con qualche percorso misto... More to follow...
Fantastico!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Seconde impressioni (dopo 500 Km)
Dopo qualche giorno di uso e qualche Km fuori città (autostrada e statale) confermo le prime impressioni sulla comodità, la coppia disponibile e la silenziosità. Il Cruise Control adattivo e' notevole, anche se un po' inquietante (fa tanto Supercar che guida da sola...). Il navigatore mi ha lasciato un po' perplesso su alcune scelte, ma devo ammettere che lo sto usando 'a naso' dato che il libretto di uso e manutenzione e' ancora missing. Di quello della C4 mi mancava la segnalazione degli Autovelox, e cosi' ho aggiunto un bel Coyote.
A prima vista il consumo sembra uguale o addirittura inferiore alla C4, che aveva 200 cc e due ruote motrici in meno. Attendiamo il primo pieno di verifica per confermare.
A prima vista il consumo sembra uguale o addirittura inferiore alla C4, che aveva 200 cc e due ruote motrici in meno. Attendiamo il primo pieno di verifica per confermare.
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1