Pdf distributori carburante non "brandizzati"
4 partecipanti
Pdf distributori carburante non "brandizzati"
Qui il sito dal quale scaricare l'elenco dei distributori così detti "bianchi" presso i quali il carburante costa sostanzialmente meno che nelle aree che lavorano sotto "marchio",
in alcuni casi si arriva anche a risparmiare 4 € a pieno di gasolio.
in alcuni casi si arriva anche a risparmiare 4 € a pieno di gasolio.
Re: Pdf distributori carburante non "brandizzati"
ottimo Side
anche se io tra 2 settimane andrò only gpl
anche se io tra 2 settimane andrò only gpl
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Re: Pdf distributori carburante non "brandizzati"
Ottima notizia.
Devo comunque dire che non sempre il prezzo prodotto è così conveniente. Ne ho uno sulla salaria (RI) dove ho fatto rifornimento 2 giorni fa con prezzi superiori ad altri di marchio situati poco vicino. Per chi passa invece nella zona di perugia sicuramente conviene (se si ha la pazienza di aspettare 1 o 2 ore ) l'ultima volta, cioè venerdì scorso il Gasolio stava a 1,250 !
ciao a tutti
Devo comunque dire che non sempre il prezzo prodotto è così conveniente. Ne ho uno sulla salaria (RI) dove ho fatto rifornimento 2 giorni fa con prezzi superiori ad altri di marchio situati poco vicino. Per chi passa invece nella zona di perugia sicuramente conviene (se si ha la pazienza di aspettare 1 o 2 ore ) l'ultima volta, cioè venerdì scorso il Gasolio stava a 1,250 !
ciao a tutti
luca407- Cugino francese
- Numero di messaggi : 26
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
Non mi conviene
Peccato, a Reggio Emilia l'unico è in un comune della provincia (Bibbiano, la culla del Parmigiano reggiano, per gli amanti della gastronomia tipica). Quello che risparmierei me lo mangio ad andare fin là.
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
distributori benzina
Ciao a tutti.
Per chi si trova a passare della parti di Perugia segnalo il distributore che si trova all'interno de centro commerciale di Collestrada.
Questa mattina ho fatto il pieno sino a farlo quasi uscire fuori.
Ecco il prezzo:- €. 1,389 per il gasolio e 1,379 per la benzina.
Attenzione però se siete soci Coop avrete diritto ad un ulteriore sconto alla cassa (se fate rifornimento quando il centro commerciale è aperto) pari a -5 cent. - In pratica 41,3 lt mi sono costati €. 54,95 in altri distributori considerando una media di 1520 lt avrei speso €. 62,77 Euro.
Direi che è un bel risparmio.
Ciao
Per chi si trova a passare della parti di Perugia segnalo il distributore che si trova all'interno de centro commerciale di Collestrada.
Questa mattina ho fatto il pieno sino a farlo quasi uscire fuori.
Ecco il prezzo:- €. 1,389 per il gasolio e 1,379 per la benzina.
Attenzione però se siete soci Coop avrete diritto ad un ulteriore sconto alla cassa (se fate rifornimento quando il centro commerciale è aperto) pari a -5 cent. - In pratica 41,3 lt mi sono costati €. 54,95 in altri distributori considerando una media di 1520 lt avrei speso €. 62,77 Euro.
Direi che è un bel risparmio.
Ciao
luca407- Cugino francese
- Numero di messaggi : 26
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
Argomenti simili
» Raduno insieme ai Rav4 "notte di Luna piena"
» Gomme "ESTIVE" consiglio su quali ri-montare.
» Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010
» Ma le YOKO G033 M+S quanto "invernali" sono?
» benvenuto nel club degli "anta" alsmax (40)
» Gomme "ESTIVE" consiglio su quali ri-montare.
» Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010
» Ma le YOKO G033 M+S quanto "invernali" sono?
» benvenuto nel club degli "anta" alsmax (40)