arieccomi
+10
saxset
besia69
Davide(acq)
flavio2207
donato
francolm
mdipalo
Maxmazzoli1001
Salvo®
antuan76
14 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
arieccomi
dopo aver scritto presentazione vedo che non appare nella lista.rifacciamo :-) sono antonio del lago di garda.fine settimana prossima ritirerò la mia nuova outty 2.4 benzina con navi e luxury pack immatricolazione autocarro.colore nero con interni beige + modanatura e protezione paraurti posteriore, specchietti inox look e minigonne verniciate.in attesa che me la immatricolino (x autocarro sembra ci voglia un po' di + :-( ) vi saluto. buon outty a tutty ;-)
antuan76- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Lago di Garda
Re: arieccomi
Benvenuto antuan76,
probabilmente quando hai scritto il primo post non hai inserito il titolo ("Oggetto") del messaggio...
complimenti per l'allestimento...aspettiamo qualche foto..
p.s.
per comodità...tua e di chi legge(perchè non tutti sono avvezzi ai simboli dei messaggini sms ), quando posti un nuovo messaggio, potresti usare cortesemente le smilies ..presenti nel box a dx ?...
probabilmente quando hai scritto il primo post non hai inserito il titolo ("Oggetto") del messaggio...
complimenti per l'allestimento...aspettiamo qualche foto..
p.s.
per comodità...tua e di chi legge(perchè non tutti sono avvezzi ai simboli dei messaggini sms ), quando posti un nuovo messaggio, potresti usare cortesemente le smilies ..presenti nel box a dx ?...
Benvenuto a bordo. Quale lato del lago? verona o Brescia? Siccome vengo spesso zona Bardolino magari mi capita di vedere la tua macchina!!!
Ciao e ap resto maxmazzoli1001
Ciao e ap resto maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Benvenuto !! potressti inagurare la macchina con un bel raduno...fai un check nell'apposita sezione
ciao e complimneti per il fantastico lago di garda
ciao e complimneti per il fantastico lago di garda
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto a bordo!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
antuan76 ha scritto:dopo aver scritto presentazione vedo che non appare nella lista.rifacciamo :-) sono antonio del lago di garda.fine settimana prossima ritirerò la mia nuova outty 2.4 benzina con navi e luxury pack immatricolazione autocarro.colore nero con interni beige + modanatura e protezione paraurti posteriore, specchietti inox look e minigonne verniciate.in attesa che me la immatricolino (x autocarro sembra ci voglia un po' di + :-( ) vi saluto. buon outty a tutty ;-)
Innanzitutto BENVENUTO E BUON anche a te.
CURIOSITA'? Ma il modello 2.4 immatricolato autocarro è deducibile al 100%? o lo hai fatto per risparmiare sul bollo ( che poi se non sbaglio se no è deducibile il bollo lo paghi x intero)
ciao Davide
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto anche da parte mia
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto!!!!!
saxset- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Livorno
grazie a tutti x l'accoglienza!
x maxmazzo: sono di Desenzano, quindi sponda bresciana anche se vicino alla sponda veneta
x davide: sì anche il 2.4 automatico è deducibile al 100%
l'immatricolazione autocarro allunga i tempi dell'immatricolaizone stessa quindi mi tocca aspettare un po' di giorni ancora
speriamo si sbrighino....
x maxmazzo: sono di Desenzano, quindi sponda bresciana anche se vicino alla sponda veneta
x davide: sì anche il 2.4 automatico è deducibile al 100%
l'immatricolazione autocarro allunga i tempi dell'immatricolaizone stessa quindi mi tocca aspettare un po' di giorni ancora
speriamo si sbrighino....
antuan76- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Lago di Garda
Un benvenuto anche da parte mia eh!!!
Dani
Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Ciao Antuan 76, benvuto anche da Lollo 74
Che bello che ormai i benzina iniziato ad essere più dei diesel ... oltre che a fare tendenza di mercato, magari riusciamo a sensibilizzare la Mitsubishi nello stare a dietro anche a questi modelli
Schero !!! W anche i Diesel (Altrimenti i moderatoti ((tutti dieselisti) mi censurano )
Lollo
Che bello che ormai i benzina iniziato ad essere più dei diesel ... oltre che a fare tendenza di mercato, magari riusciamo a sensibilizzare la Mitsubishi nello stare a dietro anche a questi modelli
Schero !!! W anche i Diesel (Altrimenti i moderatoti ((tutti dieselisti) mi censurano )
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ti assicuro che io come moderatore ho un invidia totale e assoluta per il benzina
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ciao
benvenuto
Roberto- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Cagliari
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1