Spessori martelli racing
5 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
Spessori martelli racing
Ciao a tutti, ho letto in molti argomenti che si parla di questo kit di rialzo +3 cm delle sospensioni posteriori grazie a questi spessori, la mia domanda è si possono mettere anche sulle sospensioni anteriori questi spessori o sono solo esclusivamente Per le sospensioni posteriori?, Perché mi piacerebbe avere tutta l'auto 3 cm più alta non solo il culo..
Jigsaw- Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
A fabio.sorbello86@hotmail. piace questo messaggio.
Re: Spessori martelli racing
L'out nasce di suo un po' "seduta" e tutti la hanno riportata "orizzontale" con gli spessori dietro, che tra l'altro la rendono un filo più maneggevole.
Nessuno credo ha mai rialzato l'anteriore.
Nessuno credo ha mai rialzato l'anteriore.
Mmmmmmm mi sa che faró un giro dal mio meccanico e chiederó a lui se posso metterli anche davanti.... Mi piace l idea di vederla tutta più alta... A scapito della guidabilità
Credo che tu non abbia problemi a metterli anche davanti, ma dietro dovresti "raddoppiare l'altezza e la corsa disponibile in estensione sarebbe davvero troppo poca con conseguenti possibili perdite di aderenza quando in curva.
Beh è una cosa da valutare bene, ok l estetica ovviamente se fosse veramente come dici te non vorrei compromettere troppo la sicurezza...
Considera che con il rialzo dietro, rimangono 3/4 cm di corsa in estensione, aumentando lo spessore sarebbe davvero poco
no ma io non intendevo di rialzare dietro di 6 cm e davanti 3... Io intendevo di alzare tutto di 3...
Ultima modifica di Jigsaw il Lun Ott 13, 2014 5:36 pm - modificato 1 volta.
Sull'anteriore è un po' più complicato rialzare perchè abbiamo dei montanti MacPherson (montante sospensione costituita da molla e ammortizzatore coassiali).
Credo che l'unico modo sia aggiungere spessore in testa ai montanti, ma con il fai-da-te recuperi solo circa 1 cm (a parte i discorsi sulla sicurezza) sfruttando la lunghezza dei prigionieri.
In passatio ho cercato su internet dei kit già collaudati ma non ho trovato nulla in nessuna parte del mondo ...
Credo che l'unico modo sia aggiungere spessore in testa ai montanti, ma con il fai-da-te recuperi solo circa 1 cm (a parte i discorsi sulla sicurezza) sfruttando la lunghezza dei prigionieri.
In passatio ho cercato su internet dei kit già collaudati ma non ho trovato nulla in nessuna parte del mondo ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Azz... E io che speravo di poter osare un'pó di più nell attraversare i fossi.... Mi sa che mi tocca accontentarmi dell altezza di serie:sm3_nixweiss: ...
p.s. Se le trovi puoi montare all'anteriore delle molle piu' rigide ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Rialzato solo il culo, macchina esteticamente più valida, guida non ne risente me il grosso vantaggio è che non vai sui finecorsa al primo dosso in macchina in 5.
Inoltre il lavoro è estremamente semplice e veloce.
Al davanti sinceramente non ci ho mai pensato ma credo che avendo i molleggianti coassiali sia un pò più complicato (=costoso)
Inoltre il lavoro è estremamente semplice e veloce.
Al davanti sinceramente non ci ho mai pensato ma credo che avendo i molleggianti coassiali sia un pò più complicato (=costoso)
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
beh sicuramente il culo lo alzo... per il davanti mi accontenterò dell'altezza di serie... anche perchè nell offroad devo dire che il muso essendo corto non se la cava male, l unica pecca secondo me è il FAP che spunta da sotto la macchina... subito dietro le ruote anteriori... ho già rischiato di sfracassarlo un paio di volte... e calcolando che è neanche una settimana che ho in mano la macchina mi conviene darmi una calmata
succede a salire e scendere dai "marciapiedi"
io ne so qualcosa
e io il fap non lo posseggo.
io ne so qualcosa
e io il fap non lo posseggo.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
il mio problema più grosso è che avere un amico con l'Hummer H3 non aiuta..... la tentazione di seguirlo nelle cose che fa è alta, molto alta, troppo alta!
Argomenti simili
» VENDESI SPESSORI SOSPENSIONI POSTERIORI MARTELLI
» Kit rialzo sosp. posteriori
» Martelli Racing
» rialzo sosp. posteriori (sostituzione/aggiunta molle)
» Info spessori x allargare la "carreggiata"
» Kit rialzo sosp. posteriori
» Martelli Racing
» rialzo sosp. posteriori (sostituzione/aggiunta molle)
» Info spessori x allargare la "carreggiata"
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1