general grabber at2
4 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
general grabber at2
ciao a tutti, dovrei cambiare le gomme del mio e pensavo di montare le general grabber at2 e usarle come gomme "invernali" è consigliata come cosa o è una pazzia? mi danno l'idea di essere fantastiche su neve....
Jigsaw- Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Re: general grabber at2
Le General io le monto prevalentemente per fare Off road e vanno benissimo! sulla neve fresca di Livigno se la cavano discretamente...... ma quando si fa la "crosta"....meglio le termiche! Inoltre sono in classe T per cui occhio!! con la nuova regola siamo "fuori legge" dal 16 maggio al 14 ottobre!!! cmq la gomma è ottima ed è un buon compromesso se non fai tantissima montagna!!
Quello della sigla l'avevo notato, ma il mio meccanico/gommista mi ha detto che posso tranquillamente montarle perchè l'indice di velocità è più alto... L'importante è non stare sotto l'H
In ogni caso le gomme da 16" a libretto, almeno il mio sono in classe H per cui puoi scendere di una classe cioè T!
Anch'io da possessore te le consiglio!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ma, ma, ma, è contro ogni logica perché mai hanno messo la T prima del H? Beh a sto punto non so se rischiare o no visto che sono pneumatici quattro stagioni io pensavo di tenerle tutto l'anno, ma adesso qualche dubbio ce l'ho.... Anche se quasi quasi la rischio lo stesso
Argomenti simili
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012
» pneumatici general grabber uhp
» Vendo 4 general grabber AT3 215/70/16 100T
» pneumatici general grabber uhp
» Vendo 4 general grabber AT3 215/70/16 100T
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1