Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kit rialzo sosp. posteriori

+94
michiout
dadbear
NAFTONE
Sgarbasak
spartacus1
klemklem
Assnil
bice
mache
Gjgy
woody76
ganzo
Tino72
manfredo mainard
conti giuseppe
Il Mauri
andreaswl
Andybear
Alvise
Cipao
vinale
dale
anthias66
piratez
Chicco
LUCA77
Mariot
Mece
moccioso
MONDO
domenico641766
Danilos2k
Guybrush Threepwood
Peppesuv
Naltuo
sepulveda
Fasoli Claudio
Zeronte
mcgra
olddo74
Paolol
Voltus70
francesco de pinto
Kendo
Lisi
panza06
Franco
MAXI J
GoodWind
HAJA
flaviese
IL-FUMO
Melots
ross71
Mario
alex
Gabry75
Tiziano F
massimo76
Lancio64
dome62
Vanni
Tao
besia69
Arcaman
orsooutmtb
Il Vice. . .
fabry
joecas
mauri444
Alex69
Serjo
mauro
Robi
scubalibre
vinix
Lukanx
pkpaperinik
mdipalo
flavio2207
Lollo
maxbullett
docstrange
bruno
Davide(acq)
Mattia997
Paolo66
gst70
Salvo®
Max81
donato
Chamo
Sergio_1963
Sidestick
98 partecipanti

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  michiout Mar Feb 23, 2016 8:27 pm

ciao..montato.
non mi permetto di fare chissaché recensione perchè non ne ho le competenze...altezza sotto al passaruota da terra 77,5/77 pareggiata con quella davanti.
La macchina ovviamente è un pochino più rigida, fa meno l'effetto barca in curva...ed esteticamente è molto meglio...per mio gusto e parere.

nonostante mi diciate tutti ok ok...son curioso di vedere come consumerà le gomme al posteriore.

a...Martelli Racing son stati gentili e professionali...hanno montato tutto loro.
michiout
michiout

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  mache Mer Feb 24, 2016 6:33 am

A me nessun problema di consumo gomme sul posteriore.

mache

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Imperia
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  michiout Mer Feb 24, 2016 7:13 am

Un altra cosa importante...non pianterò piu le testate contro il sotto del baule aperto!,,pporca....quante c'è n ho tirate!!!...
michiout
michiout

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  Angelo73 Ven Dic 15, 2017 10:26 pm

Salve a tutti, oggi pomeriggio mi sono arrivate le molle supplementari della MAD (prese da martelliracing) da montare al posteriore sull'outlander, sono facili da montare? Domattina spero di avere tempo per cimentarmi nell'operazione in garage pero' mi sono arrivate le istruzioni in inglese!!! Appena finito faccio qualche fotografia....

P.S.: Montaggio rimandato alla prossima settimana.....
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 50
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  Angelo73 Lun Dic 18, 2017 6:12 pm

Come gia' preannunciato oggi pomeriggio ho fatto montare le molle di carico dal meccanico (io purtroppo non avevo il tempo! No , spesa 30 eruro  sm_ok ), prima del montaggio ho preso le misure dell'altezza dal centro del mozzo al bordino del passaruota, sia davanti che dietro, Ant. 43,5 cm circa - Post. 41 cm circa, dopo il lavoro le altezze sono da terra (cerchi da 16") al bordino passaruota Ant. 77 cm circa - Post. 77 cm circa. Sicuramente le misure prese questa mattina (senza molle aggiuntive) non sono precisissime, ma la differenza si vede ed effettivamente il colpo d'occhio e' notevolmente migliorato ed anche l'effetto "beccheggio tipo barca" si e' limitato  approved ..... Vedremo quando saremo in sei in direzione Livigno  giuda , come si comportera' l'auto.
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 50
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  Angelo73 Lun Gen 22, 2018 10:28 pm

Testata la validità delle molle aggiuntive, viaggio in 4 adulti, 2 bambini e box tetto, il tutto stracarichi di bagagli, l'auto si è comportata benissimo e non si è scomposta nell'assetto; io le consiglio..... sm_ok sm_ok
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 50
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  yoshj Mar Gen 30, 2018 2:29 pm

Leggendo ho notato che quasi tutti avete l'anteriore più alto del posteriore, io pochi mesi fa ho montato 4 molle KYB insieme a 4 ammortizzatori sempre KYB e prima di montarli da terra al passaruota, passando esattamente al centro del cerchio avevo 77cm avanti e 76,5 dietro adesso ho 78 avanti e 76 dietro e il dislivello si nota un po di più ma poco mi interessa, il fatto che mi da fastidio è che si sia abbassato un po il posteriore e l'out è diventato molto più rigido di prima, prima di cambiarle speravo si alzasse un pochettino sia avanti che dietro e prendesse un po di "morbidità" ma nulla e questa cosa la odio molto sullo sconnesso.
VOrrei montare 4 molle per assetto rialzato che aumenti di 2-3 cm in generale il mezzo ma guardando i siti i prezzi sono scandalosi, più di 600€ per 4 molle, roba da pazzi, non per il prezzo ma per quello che ti danno: alla fine sono 4 ignorantissime molle.
Vorrei evitare di mettere spessori, conoscete qualche sito anche extraeuropeo che ha prezzi più accettabili? Grazie.
yoshj
yoshj

Gemelli Numero di messaggi : 59
Età : 38
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 30.03.17

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  klain Gio Feb 01, 2018 7:31 am

Io ho messo i distanziali sopra le molle e mi trovo benissimo, soprattutto quando aggancio la roulotte.
klain
klain

Cancro Numero di messaggi : 59
Età : 48
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 10.10.16

http://www.caravan-forum.it

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  Robi Sab Feb 03, 2018 6:38 pm

Al posteriore puoi montare gli spessori già sperimentati da tanti qui sul forum.
Vanno benissimo e rendono l'altezza dei passaruota uguali all'anteriore e al posteriore.
L'Out seconda serie nasce "col culo basso", un paio di cm
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

rialzo - Kit rialzo sosp. posteriori - Pagina 23 Empty Re: Kit rialzo sosp. posteriori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.