new entry
5 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
new entry
Buona sera
Sono un felice possessore di una Outlander II serie TC SST 2.2 D ( quella con il musone a presa di caccia)
Credo sia la migliore macchina mai avuta, ma ora sembra abbia dei problemi al cambio.
La macchia è fuori garanzia da 10 mesi, ma ha solo 33000 km... Mi parlano di prezzi folli
chi sa come operare in questo caso?
Grazie
Sono un felice possessore di una Outlander II serie TC SST 2.2 D ( quella con il musone a presa di caccia)
Credo sia la migliore macchina mai avuta, ma ora sembra abbia dei problemi al cambio.
La macchia è fuori garanzia da 10 mesi, ma ha solo 33000 km... Mi parlano di prezzi folli
chi sa come operare in questo caso?
Grazie
mc artur- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : roma
Re: new entry
Ciao, hai lo stesso cambio di C-Crosser e 4007, vedi se loro sanno dirti qualcosa (Citroen e Peugeot) di diverso.
Benvenuto nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto
Purtroppo, se è fuori garanzia, a meno che non si tratti di un danno di produzione in modo evidente, temo che ci sia poco da fare.
Ad ogni modo, potrei sapere di cosa si tratta più dettagliatamente? (premessa: anch'io ho il Ccrosser, ma non ho mai avuto alcun problema col cambio)
Purtroppo, se è fuori garanzia, a meno che non si tratti di un danno di produzione in modo evidente, temo che ci sia poco da fare.
Ad ogni modo, potrei sapere di cosa si tratta più dettagliatamente? (premessa: anch'io ho il Ccrosser, ma non ho mai avuto alcun problema col cambio)
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1