Salve a tutti
4 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Salve ragazzi innanzi tutto grazie per avermi accolto nel forum.
Mi chiamo Massimo e il 16 di Novembre mi sono portato a casa la mia Outlander Phev.
L'ho seguita per un po di anni da quando era solo un prototipo e poi appena è arrivata in Italia me la sono andata a comprare a Faenza che ancora oggi è il punto Mitsubishi più vicino nel quale andarla a provare o a vedere.
Ho pure messo un filmato sul mio blog personale nel quale ho provato la macchina sulle strade della mia zona dove vi sono salite e discese continue. Se avete perplessità sulla frenata rigenerativa andatelo pure a vedere basta cercare riparazioniarcade blog.
Mi chiamo Massimo e il 16 di Novembre mi sono portato a casa la mia Outlander Phev.
L'ho seguita per un po di anni da quando era solo un prototipo e poi appena è arrivata in Italia me la sono andata a comprare a Faenza che ancora oggi è il punto Mitsubishi più vicino nel quale andarla a provare o a vedere.
Ho pure messo un filmato sul mio blog personale nel quale ho provato la macchina sulle strade della mia zona dove vi sono salite e discese continue. Se avete perplessità sulla frenata rigenerativa andatelo pure a vedere basta cercare riparazioniarcade blog.
Hispanico- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Re: Salve a tutti
Ciao, benvenuto nel forum!
Bel filmone, molto interessante (Un po' lunghetto ). Ti fa provare l'esperienza del Phev anche senza averlo mai guidato
Bel filmone, molto interessante (Un po' lunghetto ). Ti fa provare l'esperienza del Phev anche senza averlo mai guidato
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Massimo benvenuto a bordo!! 16 novembre? 16 ottobre!! non sapevo che l'outlander oltre ad essere un buon suv è diventata anche una macchina del tempo!!!!
Ops hai ragione ahahhahaorsooutmtb ha scritto:Massimo benvenuto a bordo!! 16 novembre? 16 ottobre!! non sapevo che l'outlander oltre ad essere un buon suv è diventata anche una macchina del tempo!!!!
Hispanico- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : San Marino
Benvenuto nel forum.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1