Saluti a tutti
5 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Saluti a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Luigi, dalla provincia di Verona, il 23 vado a ritirare il mio "giocattolo" Outlander 2.0 di.d InStyle...
l'ho preso usato, del 2010 e l'ho cercato tanto, ne ho visto in zona Verona, uno a Modena, uno a Milano, infine a Saronno ho trovato quello giusto!!
spero di aver fatto la scelta migliore e di non incorrere in spiacevoli sorprese
Un saluto a tutti e buoni km......come si dice anche tra motociclisti!
mi chiamo Luigi, dalla provincia di Verona, il 23 vado a ritirare il mio "giocattolo" Outlander 2.0 di.d InStyle...
l'ho preso usato, del 2010 e l'ho cercato tanto, ne ho visto in zona Verona, uno a Modena, uno a Milano, infine a Saronno ho trovato quello giusto!!
spero di aver fatto la scelta migliore e di non incorrere in spiacevoli sorprese
Un saluto a tutti e buoni km......come si dice anche tra motociclisti!
razzi73- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Isola della Scala
Re: Saluti a tutti
Benvenuto nel forum!
Ottima auto, motore molto parco e longevo. Quanti km ha?
Ottima auto, motore molto parco e longevo. Quanti km ha?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Saluti a tutti
Benvenuto nel Forum.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Saluti a tutti
La macchina ha 79.000 km.... spero siano i sui, mi seccherebbe scoprire che in realtà erano il doppio!!
In ogni caso ho fatto tutti i controlli che potevo, sia dei documenti che del veicolo, il sedile lato guida mi pare perfetto,
il volante è lucido ma l'ho visto così anche su l'ASX nuova di palla.... leva del cambio ancora in buono stato, nessun incidente (verifica tramite database Polizia Stradale )
....la concessionaria mi fa il canonico un anno di garanzia ... si insomma, speriamo bene!!
In ogni caso ho fatto tutti i controlli che potevo, sia dei documenti che del veicolo, il sedile lato guida mi pare perfetto,
il volante è lucido ma l'ho visto così anche su l'ASX nuova di palla.... leva del cambio ancora in buono stato, nessun incidente (verifica tramite database Polizia Stradale )
....la concessionaria mi fa il canonico un anno di garanzia ... si insomma, speriamo bene!!
razzi73- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Isola della Scala
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1