Autoradio Specifico Mitsubishi
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Autoradio Specifico Mitsubishi
Ciao a tutti su questo portale di vendite on-line ho in vendita questo autoradio Specifico Mitsubishi premetto che lo vendo come parti di ricambio ha un problema per quanto riguarda l'audio ovvero non si regola, o al minimo o tutto al massimo,il problema è risolvibile sostituendo un integrato interno.L'ho acquistato su un sito on line di vendita apparati specifici ma essendo arrivato già guasto non mi conviene rispedirlo troppo alte le spese.L'ho pagato oltre 500 euro.Mi sono accomodato montando un 2 din kenwood usato di un amico.Mi piacerebbe ripararlo ma in questo momento ho altre spese e lo vendo cosi com'è,lo metto anche qui sul forum se magari qualcuno di voi ci vuol giocare o magari ripararselo,è nuovo e completo di imballi e tutto il necessario antenna gps telecomando e quant'altro.
Allego il link della vendita, per qualsiasi domanda a disposizione,ovviamente prezzo speciale per gli utenti del forum...
Saluti Mirko.
http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-specifico-mitsubishi-outlander-navi-gps-prato-112749068.htm?last=1&spoint=ar
Allego il link della vendita, per qualsiasi domanda a disposizione,ovviamente prezzo speciale per gli utenti del forum...
Saluti Mirko.
http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-specifico-mitsubishi-outlander-navi-gps-prato-112749068.htm?last=1&spoint=ar
Argomenti simili
» Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» 4x4 Fest e Mitsubishi Day......
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» 4x4 Fest e Mitsubishi Day......
:: Mercatino
Pagina 1 di 1