ciao a tutti
+11
francolm
Il Vice. . .
Salvo®
Goofy
Roberto
Mattia997
flavio2207
Lollo
Maxmazzoli1001
donato
Daniele2005
15 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Sono un nuovo arrivato che vorrebbe acquistare entro l'anno un outlander e per questo sono curioso di conoscere tramite il vs aiuto i pregi e i difetti.
a proposito è vero che ad ottobre uscirà una versione benzina\gpl?
Grazie
a proposito è vero che ad ottobre uscirà una versione benzina\gpl?
Grazie
Ospite- Ospite
Re: ciao a tutti
Ehi Benvenuto!!!!!
Compralo è un mezzo fantastico (il benzina ovviamente )
Daniele
Compralo è un mezzo fantastico (il benzina ovviamente )
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Welcome, se devi sceglire prende il benzina così aumentano il numero sul forum.
Welcome on board!!
Maxmazzoli1001
Welcome on board!!
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Risposta come sopra.
Benvenuto !!!!!!!!!!!!
Ho l'OUT da 11 giorni ma già proverei invidia nel caso di impianto nativo e meno "rimpalli" ?!?!?!
Lolllo
Benvenuto !!!!!!!!!!!!
Ho l'OUT da 11 giorni ma già proverei invidia nel caso di impianto nativo e meno "rimpalli" ?!?!?!
Lolllo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
out a gpl
Allora vista la vs bella accoglienza vi dò la risposta ufficiale della mitsubishi riguardo all'ibrida gpl\benzina, eccola:
Buonasera a lei,
suppongo abbia letto la notizia su AL VOLANTE: in realtà la notizia è parzialmente vera, in quanto -come ho provveduto ad informare anche la testata che ha dato questa anteprima confidando nella fattibilità della stessa - al momento stiamo ancora studiando la possibilità di immettere nel mercato la nuova Outlander 2.4 benzina con sistema a GPL con omologazione della casa. Questo significherebbe che la MM Automobili Italia potrebbere vendere al pubblico la versione già trasformata con impianto a GPL senza "costringere" l'acquirente ad acquistare l'auto a benzina e poi farla trasformare con l'apposito kit a GPL dalla BRC. Purtroppo potrò darle conferma solo fra un paio di mesi quando saranno terminati i test ed avremo una risposta definitiva sulla fattibilità dell'operazione. La ringrazio dell'interessamento e le prometto che entro l'estate, se l'ipotesi si dovesse concretizzare, ne leggerà su tutte le testate specializzate.
Cordiali saluti.
Désirèe Baldini
Direttore Relazioni Esterne & Stampa
MMAI
CONTENTI??
Buonasera a lei,
suppongo abbia letto la notizia su AL VOLANTE: in realtà la notizia è parzialmente vera, in quanto -come ho provveduto ad informare anche la testata che ha dato questa anteprima confidando nella fattibilità della stessa - al momento stiamo ancora studiando la possibilità di immettere nel mercato la nuova Outlander 2.4 benzina con sistema a GPL con omologazione della casa. Questo significherebbe che la MM Automobili Italia potrebbere vendere al pubblico la versione già trasformata con impianto a GPL senza "costringere" l'acquirente ad acquistare l'auto a benzina e poi farla trasformare con l'apposito kit a GPL dalla BRC. Purtroppo potrò darle conferma solo fra un paio di mesi quando saranno terminati i test ed avremo una risposta definitiva sulla fattibilità dell'operazione. La ringrazio dell'interessamento e le prometto che entro l'estate, se l'ipotesi si dovesse concretizzare, ne leggerà su tutte le testate specializzate.
Cordiali saluti.
Désirèe Baldini
Direttore Relazioni Esterne & Stampa
MMAI
CONTENTI??
Ospite- Ospite
XCHè BENZINA ANZICHè DIESEL
PERCHè TUTTI MI CONSIGLIATE IL BENZINA INVECE DEL 2.2 DIESEL? MI PARE CHE QUEST'ULTIMO ABBIA MIGLIORI PRESTAZIONIe minori consumi!
Ospite- Ospite
Semplicemente perchè chi ti ha consigliato il benzina, ha il benzina, io invece ti consiglio il diesel perchè ho il diesel!!!
Sai com'è ciascuno difende le sue scelte. A parte gli scherzi secondo me cosa ha di più il benzina, almeno per ora è il cambio automatico.
Poi per i consumi sei costretto a montare l'impianto Gpl, altrimenti fai contenti i benzinai.
Ciao Flavio
Sai com'è ciascuno difende le sue scelte. A parte gli scherzi secondo me cosa ha di più il benzina, almeno per ora è il cambio automatico.
Poi per i consumi sei costretto a montare l'impianto Gpl, altrimenti fai contenti i benzinai.
Ciao Flavio
quoto per Flavio!!!!!
un suv ha bisogno di coppia!!!!!!!!!!! e il diesel è la soluzione!!!! oppure un v8 a benzina come negli usa.............ma poi chi la paga?
comunque che sia diesel o benzina basta che sia un outlander!!!!
e benvenuto fra noi....
un suv ha bisogno di coppia!!!!!!!!!!! e il diesel è la soluzione!!!! oppure un v8 a benzina come negli usa.............ma poi chi la paga?
comunque che sia diesel o benzina basta che sia un outlander!!!!
e benvenuto fra noi....
ciao
benvenuto
Roberto- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Cagliari
YUK-YUK GIANNICANTA
Benvenuto anke a tu.
Come spiegvo in altro post io ho il diesel 2.0 e personalmente (ma anche secondo mia moglie dal piede pesante) è un po' lento.
l'idea del benzina/GPL non mi sembra malvagia, visto anche i costi che circolano per fare un pieno.
Yuk-Yuk
Goofy!
Benvenuto anke a tu.
Come spiegvo in altro post io ho il diesel 2.0 e personalmente (ma anche secondo mia moglie dal piede pesante) è un po' lento.
l'idea del benzina/GPL non mi sembra malvagia, visto anche i costi che circolano per fare un pieno.
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
ben arrivato
il Vicesindaco
il Vicesindaco
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Bemvenuto
Prendi il diesel 2.0 VW.
Prendi il diesel 2.0 VW.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
BENVENUTO!! 2.0VW e poi si passa alla digitaltuning!!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ben arrivato
Io ho fermato il diesel 2.0, dovrebbero darmelo la prossima settimana. Per un benzina/gpl aspetterei di avere quello che esce dalla casa. Con gli impianti applicati successivamente ci sono sempre delle incognite. Poi magari sei fortunato e non hai grane. Come minimo farei l'assicurazione sull'impianto.
Corra
Corra
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Condivido.
Dopo alcune esperienze col gpl e' da piu' di 12 anni che uso solo piu' auto diesel.
Ho fatto un viaggio in Romania con un collega che ha un'auto a gpl e che agonia....:
Ricerca dei distributori, singhiozzi, mancanza di potenza quando ti serve, continui controlli e discussioni sui consumi, passaggio a benzina sempre col rimorso che stai spendendo troppo, ecc.
Notare che il tutto con gli elogi che questo impianto e' l'ultimo in fatto di tecnologia e approvato dalla casa.
Mi sono venute in mente le mie esperienze passate e, purtroppo, erano esattamente uguali.
Evviva le scelte decise: o diesel o benzina!!!
Dopo alcune esperienze col gpl e' da piu' di 12 anni che uso solo piu' auto diesel.
Ho fatto un viaggio in Romania con un collega che ha un'auto a gpl e che agonia....:
Ricerca dei distributori, singhiozzi, mancanza di potenza quando ti serve, continui controlli e discussioni sui consumi, passaggio a benzina sempre col rimorso che stai spendendo troppo, ecc.
Notare che il tutto con gli elogi che questo impianto e' l'ultimo in fatto di tecnologia e approvato dalla casa.
Mi sono venute in mente le mie esperienze passate e, purtroppo, erano esattamente uguali.
Evviva le scelte decise: o diesel o benzina!!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1