Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da 5 a 7 posti

5 partecipanti

 :: TECNICA :: Interni

Andare in basso

Da 5 a 7 posti Empty Da 5 a 7 posti

Messaggio  teodelsecondo Lun Nov 02, 2015 6:47 pm

Buonasera a tutti,
Sono nuovo del forum ed alla ricerca di un outlander 2.0 diesel vw a sette posti.
Girovagando nei vari siti di annunci avrei trovato una bella occasione (sulla carta) di un out 2.0 diesel ma a cinque posti.
Il mio quesito è questo: la versione a cinque posti ha comunque gli attacchi per la terza fila di sedili? Se riuscissi a trovare la panchetta , l'operazione di installazione sarebbe possibile? Devo verificare l'omologazione a libretto ma penso non ci siano problemi nell'aggiornare la cdc in motorizzazione.
Un grazie a tutti fin d'ora e speriamo di mettere in garage al più presto una outlander.
Matteo

teodelsecondo

Toro Numero di messaggi : 3
Età : 48
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 02.11.15

Torna in alto Andare in basso

Da 5 a 7 posti Empty Re: Da 5 a 7 posti

Messaggio  Robi Lun Nov 02, 2015 9:32 pm

In teoria è possibile montare la terza fila di sedili (il vano c'è).
Non so se riesci a trovarla in vendita.
Magari qualche iscritto al forum che ha fatto l'operazione inversa, vero Orsooutmtb?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Da 5 a 7 posti Empty Re: Da 5 a 7 posti

Messaggio  orsooutmtb Mar Nov 03, 2015 5:36 am

Stavolta Robi hai toppato!! Non sono io che ha smontato la terza fila!! io la uso!! non spesso ma anche nel we scorso siamo andati al ristorante in 6 con una sola auto!! tongue E' il tuo socio di bisboccia che l'ha smontata!! Chiedi a Il Vice... Very Happy ah dimenticavo... Matteo benvenuto a bordo!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Da 5 a 7 posti Empty Re: Da 5 a 7 posti

Messaggio  Sidestick Mar Nov 03, 2015 1:17 pm

Si può meccanicamente fare ma è vietato per legge se non si hanno sospensioni posteriori autolivellanti.

Sul Discovery3 con sospensioni ad aria si può richiedere di fare l'upgrade a libretto da 5 a 7 posti, e così solo per le auto che non hanno problei a mantenere l'assetto costante all'aumentare del carico.

Per l'Outlander esistono 2 tipologie di molle posteriori infatti che sia a 5 o 7 posti. leggi
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Da 5 a 7 posti Empty Re: Da 5 a 7 posti

Messaggio  dadbear Dom Mar 20, 2016 3:19 pm

Il Ccrosser è già omologato a sette posti: i due sedili aggiuntivi si sollevano dal bagagliaio posteriore (ma sono veramente utili come emergenza o poco più o per bambini). In ogni caso, se non sono già inserite, bisogna montare anche le cinture di sicurezza (se no, non è omologabile): nel Ccrosser sono già montante.

dadbear
Cugino francese

Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Da 5 a 7 posti Empty Re: Da 5 a 7 posti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Interni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.