Mi Ri-Presento
4 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi Ri-Presento
Ciao a tutti, qualcuno dei "vecchi" del forum forse si ricorderà di me, nonostante i tre anni di assenza dall'ultima visita (che se non ho capito male risale a Dicembre 2012).
Non ho più una Outlander, adesso mi devo accontentare di una Opel Antara, che forse sarà anche simile per dimensioni e prestazioni, ma nel mio cuore non ha potuto sostituire la mia Out ... e poi soprattutto non mi ha portato in dono un gruppo di persone speciali come gli Outlander's ...
Ricordo sempre con gioia il raduno fatto vicino a Carsoli a cui sono venuto con tutti i miei figli e quello di Livigno a cui ho partecipato con mia figlia Camilla.
Per il momento un grosso saluto a tutti, un felice Buon Anno e spero di rincontravi presto ... chissà, magari anche a breve ;-)
Non ho più una Outlander, adesso mi devo accontentare di una Opel Antara, che forse sarà anche simile per dimensioni e prestazioni, ma nel mio cuore non ha potuto sostituire la mia Out ... e poi soprattutto non mi ha portato in dono un gruppo di persone speciali come gli Outlander's ...
Ricordo sempre con gioia il raduno fatto vicino a Carsoli a cui sono venuto con tutti i miei figli e quello di Livigno a cui ho partecipato con mia figlia Camilla.
Per il momento un grosso saluto a tutti, un felice Buon Anno e spero di rincontravi presto ... chissà, magari anche a breve ;-)
Re: Mi Ri-Presento
UHEEE chi non muore si risente si suol dire!!!! ciao carissimo ben tornato!! come vedi io invece sono sempre qui!! mai perso di vista il forum! anzi il buon Sirio ha pensato bene di farmi diventare moderatore! ormai la mia specializzazione e organizzare raduni ed eventi in generale! non solo sul ns forum ma anche nella vita privata e lavorativa! al 23 e 24 siamo ancora a Livigno! raduno evento dell'anno 2016!!! che faccio ti metto in lista?? ah ah poi torno a Milano e il 29 organizzo un concerto di beneficenza con 40 fiati!! e una cena con 350 coperti!! se smetto di fare il geometra ho il lavoro assicurato!!! che altro dire ben tornato a bordo e modifica la firma!!!
Mitico Scuba, ben ritrovato, ci fa davvero piacere risentirti, vienici a trovare più spesso!
Per Livigno ci sto pensando ... anzi a dire la verità ho bloccato una camera per quel we, però devo sentire figli e compagna prima di confermare per cui al momento rimango in standby ;-)
Ciao, mitico della "prima guardia"!!! Ben ritornato, è un vero piacere risentirti!
Intanto, Buon anno!
Intanto, Buon anno!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao Orso, ciao Side, ciao Robi ... tra i propositi del 2016 sicuramente c'è quello di frequentare il Forum e riuscire a rivedervi !!! a presto e Buon Anno !!!
Ah ah Scuba hai cambiato la firma!!! Se vuoi rivedere me e Sirio ci trovi a Livigno! Robi e Pk sott'acqua da qualche parte in Liguria e il Vice lo trovi in giro sulla sua Honda!! ci si sente........
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1