ammortizzatoti
2 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
ammortizzatoti
salve a tutti
stasera ho portato la macchina dal meccanico per kit distribuzione e freni anteriori, dato che sta li ,avrei pensato di far controllare gli ammortizzatori, secondo voi e possibile che siano gia da cambiare a 110 mila km?
la macchina l ho presa da poco e quindi non conoscendola ancora a fondo non so se e' una mia impressione ma mi sembra che sia un po scarica di dietro
stasera ho portato la macchina dal meccanico per kit distribuzione e freni anteriori, dato che sta li ,avrei pensato di far controllare gli ammortizzatori, secondo voi e possibile che siano gia da cambiare a 110 mila km?
la macchina l ho presa da poco e quindi non conoscendola ancora a fondo non so se e' una mia impressione ma mi sembra che sia un po scarica di dietro
kundun- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : roma
Re: ammortizzatoti
E' normale che l'altezza dei parafanghi sulle ruote sia minore sul posteriore (infatti tanti hanno montato gli spessori sulle molle).
Ciò non significa che gli ammortizzatori siano scarichi.
Io ci ho fatto 200k Km prima di sostituirli e l'ho fatto più per precauzione che per necessità.
Ciò non significa che gli ammortizzatori siano scarichi.
Io ci ho fatto 200k Km prima di sostituirli e l'ho fatto più per precauzione che per necessità.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1