Mi unisco a voi...
+5
Max81
Salvo®
Daniele2005
Lollo
donato
9 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi unisco a voi...
In quanto futuro possesore di un 2.2 D, ho deciso di anticipare il contatto con il mezzo grazie alle vostre esperienze....
Ho guidato in precedenza berline sportiveggianti (vedi fucus tdci /golf tdi 4motion) , ma con l'ampliarsi della famiglia ho deciso di passare al SUV.... e sono stato folgorato dall'Out.
Domanda rispetto a focus e golf c'è differenza nel "piacere" di guida con l'Out???
Ciao e grazie.
A.
Ospite- Ospite
Re: Mi unisco a voi...
Complimenti per la scelta del motore,e' quello con piu' coppia,e quindi piacere di guida.Delle berline rimpiangerai il cambio e la silenziosita' delle gomme
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ciao AndreaCa1 Mi sembra un nic un po' surrogato
Ottima scelta, ben venga un po + di competizione interna al Forum tra 2.2 DID e 2.4 MIVEC.
Quando abbiamo gli incentivi per rottamare i 2.0 WV Admin ???
Ciao.
Lollo
Ottima scelta, ben venga un po + di competizione interna al Forum tra 2.2 DID e 2.4 MIVEC.
Ciao.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Benvenuto!!!! non posso aiutarti nel paragone avevo una classe A..sorry
Daniele
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Lollo ha scritto:Ciao AndreaCa1 Mi sembra un nic un po' surrogato
Ciao.
Lollo
Lavorando nel settore informatico ho a che fare con una miriade di user name, cerco di standardizzare il più possibile per evitare amnesie...... Anche subendo uno sniffing l'entità delle informazioni perse è bassa...
Ospite- Ospite
Ciao andrea...
potrei decantarti molte doti di questa macchina...ma solo guidandola puoi renderti conto del piacere di possederla...
potrei decantarti molte doti di questa macchina...ma solo guidandola puoi renderti conto del piacere di possederla...
Ciao e un grosso benvenuto tra noi
Confermo il post di Salvo
Vedrai che rimarrai soddisfattissimo
Confermo il post di Salvo
Vedrai che rimarrai soddisfattissimo
ciao benvenuto !
riguardo al piacere di guida per me è la macchina migliore da anni , pur arrivando nell'ordine da :
honda hrv , nissan x-trail , ssang yong kyron questa è la migliore
riguardo al piacere di guida per me è la macchina migliore da anni , pur arrivando nell'ordine da :
honda hrv , nissan x-trail , ssang yong kyron questa è la migliore
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto anche da parte mia. Vedrai che rimarrai soddisfatto dall'Out. La differenza rispetto a una berlina: beh la rumorosità delle gomme e l'altezza del posto guida.
Ciao Flavio
Ciao Flavio
Ricorda che l'OUT e' un SUV!!!
Non rimpiangerai nulla.
Quanto al NIC, anche io lavoro nell'informatica e negli anni sono diventato come "Pollicino": lascio tracce per ritrovare quello che mi serve.
BENVENTO
Non rimpiangerai nulla.
Quanto al NIC, anche io lavoro nell'informatica e negli anni sono diventato come "Pollicino": lascio tracce per ritrovare quello che mi serve.
BENVENTO
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Benvenuto Andrea
anch'io come te non ne sono ancora in possesso, ma un mezzo più alto è senza dubbio più
piacevole da guidare, per esperienza Land Cruiser Wagon.Voyager.
Approposito volevo condividere la mia gioia con tutti Voi di venerdì p.v. , alle
ore 14:30 appuntamento in viale certosa - mi - mi fanno fare il test drive dell' 2.4 Mivec...................
non ne vedo l'ora.
Poi vi racconto.
BENVENUTO TRA NOI
il vicesindaco
anch'io come te non ne sono ancora in possesso, ma un mezzo più alto è senza dubbio più
piacevole da guidare, per esperienza Land Cruiser Wagon.Voyager.
Approposito volevo condividere la mia gioia con tutti Voi di venerdì p.v. , alle
ore 14:30 appuntamento in viale certosa - mi - mi fanno fare il test drive dell' 2.4 Mivec...................
non ne vedo l'ora.
Poi vi racconto.
BENVENUTO TRA NOI
il vicesindaco
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1